Vai al contenuto

Film in uscita e trailer vari...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

 

 

Vabbé oh de gustibus.

A me la fregna piace sempre e fa solo piacere che ci sia.

Di contro a me i film di maicol bei sembrano solo boom boom boom boom fine.

Un po come i film della Marvel, capolavori mancati

io sono nato col mito della Marvel e giocando ai Lego per me questo è stato un anno grandioso !

poi l anno prossimo esce Avengers 2 e squirto Io ho venduto quest'anno parte della collezione di fumetti che mi ha accompagnato per molti anni e vedere come hanno sputtanato personaggi e saghe mi dispiace moltissimo.

Tipo Wolverine le origini, prendevano i fumetti e facevano tale e quale, sarebbe stato stupendo.

Oppure Devil, uno di quei fumetti che ha storie e personaggi fighissimi, rovinato da attori incompetenti.

Avengers? Con Hulk che prima è spaco botilia amazo familia e poi, di colpo, riesce a controllarsi. Rimpiango World War Hulk.

E con avengers 2 metteranno il Titano e il guanto dell'infinito, se non mettono Warlock tiro maiali.

Magari non ve ne ciava un cazzo ma è come se prendessero una Colnago da strada e limassero via passacavi etc...si resta un bellissimo telaio ma non è la stessa cosa

 

no capisco benissimo successe la stessa cosa con i cavalieri dello zodiaco e la nuova versione the lost canvas ma lo presi come una cosa a parte e dopo 2000 critiche alla fine lo apprezzai 

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

qualcuno ha visto 300 l'alba di un impero ... perchè dopo 300 mi sono rifiutato di vedere il sequel per timore che mi rovinasse l'ottimo ricordo che ho di Leonida e company

Ce l'ho in "coda visione". Poi ti faccio sapere. Fa cagare! confermo

il sequel non ha davvero nulla di bello rispetto al trecento di leonida e compagni...

tranquillamente evitabile ;) bene lo eviterò per non sporcare il ricordo che ho di 300 Ma state scherzando?!

Cioè per me è valso il prezzo del biglietto solo per questo

Loggati per vedere il contenuto

 

 

eva green a tratti è illegale. sul resto del film concordo con altri .... non mi è piaciuto per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna ci sarà a breve maccio capatonda a salvare il cinema itaGliano:

ALtro sopravalutato. Ridere fa ridere, ma fuori da quegli schemi non sa di niente, e non puoi farci un discorso serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per fortuna ci sarà a breve maccio capatonda a salvare il cinema itaGliano:

ALtro sopravalutato. Ridere fa ridere, ma fuori da quegli schemi non sa di niente, e non puoi farci un discorso serio.

 

 

secondo me è un genio del web .... fuori da quegli schemi non ci va infatti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Transformer 4 non male

Vale? Io andrò al cinema una/due volta all'anno; il bonus annuale volevo spenderlo su questo film o sui cavalieri dello zodiaco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Transformer 4 non male

Vale? Io andrò al cinema una/due volta all'anno; il bonus annuale volevo spenderlo su questo film o sui cavalieri dello zodiaco

 

i cavalieri lo guarderò sicuramente anche se so che saranno una vaccata e mi rovineranno la storia cmq se hai visto gli altri 3 vale la pena cambiano i personaggi e la storia non è male io l ho visto in 3d imax e rende molto a me è piaciuto ora attendo settembre per tartarughe ninja 

Link al commento
Condividi su altri siti

Transformer 4 non male

 

Per colpa tua, mi sono rivisto i primi 3 per affrontare il 4!

 

Non vado al cinema xk' non mi piace stare in mezzo alla gente (ogni volta che ci vado discuto con qualcuno x' non sopporto la maleducazione) quindi aspetterò la versione bluray in modo che qualcuno la rippi e possa comprarlo gratuitamente sul web^^'

 

Le storie sono delle cagate, ma non ci si può aspettare niente di più, mi piacciono xk' mi permettono una visione non impegnativa con una cifra di auto/palazzi che saltano in aria e delle fighe atomiche.

 

Il mio problema dopo la visione del 3 è: meglio Megan o la Bionda? La risposta è vanno benissimo tutte e due!!!

 

Che phiga c'è nel 4?

 

Il trailer dei CdZ non mi convince.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Transformer 4 non male

 

Per colpa tua, mi sono rivisto i primi 3 per affrontare il 4!

 

Non vado al cinema xk' non mi piace stare in mezzo alla gente (ogni volta che ci vado discuto con qualcuno x' non sopporto la maleducazione) quindi aspetterò la versione bluray in modo che qualcuno la rippi e possa comprarlo gratuitamente sul web^^'

 

Le storie sono delle cagate, ma non ci si può aspettare niente di più, mi piacciono xk' mi permettono una visione non impegnativa con una cifra di auto/palazzi che saltano in aria e delle fighe atomiche.

 

Il mio problema dopo la visione del 3 è: meglio Megan o la Bionda? La risposta è vanno benissimo tutte e due!!!

 

Che phiga c'è nel 4?

 

Il trailer dei CdZ non mi convince.........

 

guarda il trailer delle tartarughe ninja che c'è la megan cmq per me meglio la teen di transformer 4   ... sappiatelo uscirà il 5 

Link al commento
Condividi su altri siti

300 l'alba di un impero è... è boh. 

nel primo film gli spartani erano assurdi, i combattimenti pure, tutto era assurdo. ma era "assurdo bene". ho fatto il classico e il film è stato talmente tanto epico da farmi passare sopra a tutte le ENORMI inesattezze storiche perché era giusto così, ci stava tutto quello che ci hanno messo. lo riguarderei mille volte!

 

nel sequel hanno ingigantito troppo le cose (davvero, non puoi mettermi i cavalli sulle navi e farli volare per mille metri ad ogni salto: se Leonida si lancia per due metri con un braccio solo ok, ma se lo fa un cavallo no), gli spartani non sono così protagonisti, quel po' di trama in più che hanno cercato di metterci vale poco davvero. 

...ho apprezzato solo eva green che si sbatte temistocle.

Link al commento
Condividi su altri siti

300 l'alba di un impero è... è boh. 

nel primo film gli spartani erano assurdi, i combattimenti pure, tutto era assurdo. ma era "assurdo bene". ho fatto il classico e il film è stato talmente tanto epico da farmi passare sopra a tutte le ENORMI inesattezze storiche perché era giusto così, ci stava tutto quello che ci hanno messo. lo riguarderei mille volte!

 

nel sequel hanno ingigantito troppo le cose (davvero, non puoi mettermi i cavalli sulle navi e farli volare per mille metri ad ogni salto: se Leonida si lancia per due metri con un braccio solo ok, ma se lo fa un cavallo no), gli spartani non sono così protagonisti, quel po' di trama in più che hanno cercato di metterci vale poco davvero. 

...ho apprezzato solo eva green che si sbatte temistocle.

guarda il trailer il pianeta delle scimmie 2 ..... scimmie a cavallo ...  non si possono vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

300 l'alba di un impero è... è boh. 

nel primo film gli spartani erano assurdi, i combattimenti pure, tutto era assurdo. ma era "assurdo bene". ho fatto il classico e il film è stato talmente tanto epico da farmi passare sopra a tutte le ENORMI inesattezze storiche perché era giusto così, ci stava tutto quello che ci hanno messo. lo riguarderei mille volte!

 

nel sequel hanno ingigantito troppo le cose (davvero, non puoi mettermi i cavalli sulle navi e farli volare per mille metri ad ogni salto: se Leonida si lancia per due metri con un braccio solo ok, ma se lo fa un cavallo no), gli spartani non sono così protagonisti, quel po' di trama in più che hanno cercato di metterci vale poco davvero. 

...ho apprezzato solo eva green che si sbatte temistocle.

 

è fedele al fumetto, che è lievemente inspirato alla storia antica

velo consiglio, costa un botto, ma i disegni sono una cosa spettacolare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan l'ho visto. sono contrastato. provo forti emozioni. adoro il finale del trailer con la scimmia che prima fa la cogliona e poi spara ai tipi. non so. non so. non so. sono combattuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan l'ho visto. sono contrastato. provo forti emozioni. adoro il finale del trailer con la scimmia che prima fa la cogliona e poi spara ai tipi. non so. non so. non so. sono combattuto!

strutturato bene ma è una cagata pazzesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .