PELT

Visitare il Trentino con base ad Asolo

3 posts in this topic

Trentini e forumisti tutti

 

i miei genitori andranno in ferie in Trentino,con base ad Asolo.Gradirei un po di dritte su cosa visitare,vedere,provare con particolare interesse al cibo e al bere,quindi se avete ristoranti da consigliare,paninerie,prosciutterie,etc.andate pure di nome e localita'!

 

Grazie a todos!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se scendi verso il Garda ( Riva del Garda, Arco , Torbole...)

S.Massenza è la patria della grappa con i fratelli Poli, Casimiro Francesco e Giovanni e se ti allunghi fino a Cavedine vai dall?azienda Gino Pedrotti -e dici che ti manda Stefano il violinista - e li puoi assaggiare ottimi vini bio, fare una bella merenda e assaggiare pure il Vin Santo che è un presidio slow food, consiglio il Lauro come rosso ed il Nosiola come bianco che è vitigno autoctono, se poi sali fino a Tenno dove c'è anche un altro laghetto vai a mangiare la carne salada da Frizzi al castello , altra pietanza tipica proprio di una limitatissima zona, ti servirà Gianluca ciclista con la testa tatuata e la serata finirà vomitando dal ridere per la gran quantità di barzellette che ti racconterà, Zelig gli fa una pippa!Anche qui puoi dire che ti manda Stefano il violinista!

Questo tanto per cominciare!

Edited by psychonaut (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma Asolo è in provincia di Treviso! Ci sei anche tu? Se volete vedere Treviso, di questa stagione è molto bella (oltre che calda)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.