Vai al contenuto

In bici in inghilterra


indio
 Share

Recommended Posts

Sto pensando a un viaggetto in inghilterra, vorrei frequentare un corso vicino bristol e sto pensando di portarmi la bici per fare o da Londra o da Bristol stessa verso la sede(frome) in sella, qualcuno vuole accompagnarmi? Qualche Londinese?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema è prendere la mano nel guardar dalla parte giusta. normalmente non mi fermo nelle svolte a destra, e mi son trovato un paio di volte, per abitudine, a rischiare un incontro ravvicinato del terzo tipo con un double decker.=) 

 

se poi posti in locals-estero è più furbo =)

 

bell'idea comunque..se vai a settembre/ottobre finiti gli esami potrei seriamente considerare l'idea di tornare a londra. con la mia bici e non con le barclays del cazzo a sto giro. parliamone!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

indio, in primavera forse son pronto io per fare dei corsi nella nuova sede.

quanto ti costa la bikeacademy?

Mah io farei un filletbrazing masterclass, quindi nn molto, un giorno solo...vedo cm sn le date disponibili:)

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema è prendere la mano nel guardar dalla parte giusta. normalmente non mi fermo nelle svolte a destra, e mi son trovato un paio di volte, per abitudine, a rischiare un incontro ravvicinato del terzo tipo con un double decker.=)

se poi posti in locals-estero è più furbo =)

bell'idea comunque..se vai a settembre/ottobre finiti gli esami potrei seriamente considerare l'idea di tornare a londra. con la mia bici e non con le barclays del cazzo a sto giro. parliamone!

Dipende sempre da quando son disponibili i corsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

dicci poi come e' andata, e cosa ne hai tratto.

non si finisce mai d'imparare, quindi son curioso anch'io.

Pare da ottobre, quindi in estate e' dura:(

Link al commento
Condividi su altri siti

@indio io salirò a ottobre, ma un pò piu su di Londra.Sarò a Manchester.Se vorrai passare a berti una birra e fare due sgambettate in bici sarai il benvenuto ;-)

Vediamo, se non ci sn date disponibili prima e riesco a farlo prima che inizi l universita' ci puo' stare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando a un viaggetto in inghilterra, vorrei frequentare un corso vicino bristol e sto pensando di portarmi la bici per fare o da Londra o da Bristol stessa verso la sede(frome) in sella, qualcuno vuole accompagnarmi? Qualche Londinese?:)

Indio se sali ad ottobre ci sono..
Link al commento
Condividi su altri siti

A Londra ci siamo, se atterri qua e vuoi fartela in bici da Londra (ed e' weekend) qualcuno che ti accompagna c'e' sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@revanche @truemilk @andrea90

Salgo a L'ondra il 2 agosto penso, nn credo porto la bici altrimenti le spese aeree mi salgon troppo, il corso e' il 5, una birretta anyone?:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .