indio

In bici in inghilterra

15 posts in this topic

Sto pensando a un viaggetto in inghilterra, vorrei frequentare un corso vicino bristol e sto pensando di portarmi la bici per fare o da Londra o da Bristol stessa verso la sede(frome) in sella, qualcuno vuole accompagnarmi? Qualche Londinese?:)

il vero problema è prendere la mano nel guardar dalla parte giusta. normalmente non mi fermo nelle svolte a destra, e mi son trovato un paio di volte, per abitudine, a rischiare un incontro ravvicinato del terzo tipo con un double decker.=) 

se poi posti in locals-estero è più furbo =)

bell'idea comunque..se vai a settembre/ottobre finiti gli esami potrei seriamente considerare l'idea di tornare a londra. con la mia bici e non con le barclays del cazzo a sto giro. parliamone!

• Like 1

indio, in primavera forse son pronto io per fare dei corsi nella nuova sede.

quanto ti costa la bikeacademy?

indio, in primavera forse son pronto io per fare dei corsi nella nuova sede.

quanto ti costa la bikeacademy?

Mah io farei un filletbrazing masterclass, quindi nn molto, un giorno solo...vedo cm sn le date disponibili:)

il vero problema è prendere la mano nel guardar dalla parte giusta. normalmente non mi fermo nelle svolte a destra, e mi son trovato un paio di volte, per abitudine, a rischiare un incontro ravvicinato del terzo tipo con un double decker.=)

se poi posti in locals-estero è più furbo =)

bell'idea comunque..se vai a settembre/ottobre finiti gli esami potrei seriamente considerare l'idea di tornare a londra. con la mia bici e non con le barclays del cazzo a sto giro. parliamone!

Dipende sempre da quando son disponibili i corsi!

dicci poi come e' andata, e cosa ne hai tratto.

non si finisce mai d'imparare, quindi son curioso anch'io.

dicci poi come e' andata, e cosa ne hai tratto.

non si finisce mai d'imparare, quindi son curioso anch'io.

Pare da ottobre, quindi in estate e' dura:(

@indio io salirò a ottobre, ma un pò piu su di Londra.Sarò a Manchester.Se vorrai passare a berti una birra e fare due sgambettate in bici sarai il benvenuto ;-)

@indio io salirò a ottobre, ma un pò piu su di Londra.Sarò a Manchester.Se vorrai passare a berti una birra e fare due sgambettate in bici sarai il benvenuto ;-)

Vediamo, se non ci sn date disponibili prima e riesco a farlo prima che inizi l universita' ci puo' stare;)

Sto pensando a un viaggetto in inghilterra, vorrei frequentare un corso vicino bristol e sto pensando di portarmi la bici per fare o da Londra o da Bristol stessa verso la sede(frome) in sella, qualcuno vuole accompagnarmi? Qualche Londinese?:)

Indio se sali ad ottobre ci sono..

A Londra ci siamo, se atterri qua e vuoi fartela in bici da Londra (ed e' weekend) qualcuno che ti accompagna c'e' sicuramente.