Vai al contenuto

NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Emozione bella forte ieri!

Profondo disgusto, oggi, per i calciofili che rompono le palle per la gazzetta gialla...

Ennesima dimostrazione che in Italia se non è calcio, è per forza merda!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emozione bella forte ieri!

Profondo disgusto, oggi, per i calciofili che rompono le palle per la gazzetta gialla...

E' un'altra Italia quella, non dargli troppa importanza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a guardare la pagina fb sella Serie A-TIM. Leggete i commenti la foto di nibali.

Lui ha vinto tutto, cazo!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi figa questi si lamentano se hanno 2 partite la settimana, nibali si è corso migliaia di km per 3 settimane

Sono un calciofilo, nel senso che mi piace giocare a calcio e il calcio mi procura emozioni. Il calcio di un certo tipo però. Che non ha niente a che vedere con il "professionismo" che ci propinano da anni. Si è persa davvero la bussola. Da calciatore non posso che provare disgusto davanti ad atleti iperpalestrati e laccati che cadono per una spallata o che addirittura si buttano di proposito appena vengono sfiorati. Mi vien male a guardarli...da calciatore di serie dilettantistiche ho conosciuto un ambiente fatto di persone davvero "eroiche", gente che sta in piedi con caviglie malandate, che stringe i denti ad ogni contrasto, che per cadere a terra davvero devi passargli sopra con la macchina, che si fa il mazzo per passioni su campi in terra pieni d'acqua per un pugno di mosche. Stanno rovinando questo sport e peggio ancora stanno trasmettendo valori sbagliati ai giovani che vi si avvicinano.

Detto questo sono anche un amante della bici anche se non pratico il ciclismo, sarebbe bello che i nostri pseudo professionisti calciatori di serie A prendessero esempi da atleti veri, che la fatica la sentono sul serio e che tirano in ogni condizione senza lamentarsi mai.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Anche bardet fora, dite a quelli della ag2r di cambiare i tubolari e latticizzarli, perché sono gli unici che forano!

Tu lo sai che Martin è andato coi copertoncini? What what? Come mai? Pensavo che il tubolare fosse lo standard ormai

 

lo standard è uno solo (e sempre lo sarà) vendere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno rovinando questo sport e peggio ancora stanno trasmettendo valori sbagliati ai giovani che vi si avvicinano.

Verissimo.

Ogni tanto vado a vedere gli allenamenti del figlio di un amico, qui a Milano, e già a 7 anni atteggiamenti del genere sono la norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .