Vai al contenuto

NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Ma quanto cazzo di gente c'è??? prevedono solo per oggi 7 milioni di persone lungo la strada!! 

In tre giorni di Tour in Inghilterra

Tanto come il pubblico di un intero giro d'italia

 

Respect!!

Massimo rispetto per gli Inglesi, e per quanto ho visto, agli Irlandesi durante il Giro d'Italia.

 

Qui nel belpaese, nel frattempo, la gente è ancora impegnata a parlare di Chiellini e Balotelli.

 

La differenza è che in Inghilterra (come in altre nazioni, tipo Australia) c'è un Programma di ciclismo con fondamenta culturali e fattive fortissime, qui in Italia abbiamo un solo velodromo coperto e campiamo di Granfondo per 40-50 enni che adorano pagare per correre contro ex professionisti.

 

I talenti che abbiamo e che vincono, come Nibali, lo devono solo a loro.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono incazzato nero. Mi andava bene anche Tony Fureghin in giallo.

Nibali no!

Trentin, Visconti, chi volete, ma Nibali NO!

Bene, ora torno a guardare Wimbledon.

 

ti ha trombato la fidanzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma quanto cazzo di gente c'è??? prevedono solo per oggi 7 milioni di persone lungo la strada!! 

In tre giorni di Tour in Inghilterra

Tanto come il pubblico di un intero giro d'italia

 

Respect!!

Massimo rispetto per gli Inglesi, e per quanto ho visto, agli Irlandesi durante il Giro d'Italia.

 

Qui nel belpaese, nel frattempo, la gente è ancora impegnata a parlare di Chiellini e Balotelli.

 

La differenza è che in Inghilterra (come in altre nazioni, tipo Australia) c'è un Programma di ciclismo con fondamenta fortissime, qui in Italia abbiamo un solo velodromo coperto e campiamo di Granfondo per 40-50 enni che adorano pagare per correre contro ex professionisti.

 

La differenza è che in contemporanea c'erano anche il gran premio e la finale maschile di Wimbledon, due rosette piccole piccole.

Se fai una cosa del genere in Italia non hai gente da nessuna delle tre parti, ma son tutti a casa a vedere la replica di Sacile-Montebelluna partita valida per il 4° turno di campionato scapoli&ammogliati di calcio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono incazzato nero. Mi andava bene anche Tony Fureghin in giallo.

Nibali no!

Trentin, Visconti, chi volete, ma Nibali NO!

Bene, ora torno a guardare Wimbledon.

Sei stato di recente allo Stadio ad imparare nuove modalità di tifo?

 

In questo sport se uno vince, dobbiamo levarci solo il cappello, indipendentemente dal soggetto.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono incazzato nero. Mi andava bene anche Tony Fureghin in giallo.

Nibali no!

Trentin, Visconti, chi volete, ma Nibali NO!

Bene, ora torno a guardare Wimbledon.

Sei stato di recente allo Stadio ad imparare nuove modalità di tifo?

 

In questo sport se uno vince, dobbiamo levarci solo il cappello.

 

A me Nibali sta antipatico, c'è poco da fare. È forte eh, niente da dire, però oh, non ce la faccio a sopportarlo. Mi sta antipatico a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io sono incazzato nero. Mi andava bene anche Tony Fureghin in giallo.

Nibali no!

Trentin, Visconti, chi volete, ma Nibali NO!

Bene, ora torno a guardare Wimbledon.

Sei stato di recente allo Stadio ad imparare nuove modalità di tifo?

 

In questo sport se uno vince, dobbiamo levarci solo il cappello.

 

A me Nibali sta antipatico, c'è poco da fare. È forte eh, niente da dire, però oh, non ce la faccio a sopportarlo. Mi sta antipatico a vista.

 

Sincerità?? a me pure.. 

 

e già che ci siamo anche cancellara

Modificato da errepiemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sta sulle balle Wiggins  da quando ha preso a lanciare le biciclette, questo non significa che non sia il primo ad applaudirlo davanti ad una sua vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sta sulle balle Wiggins da quando ha preso a lanciare le biciclette, questo non significa che non sia il primo ad applaudirlo davanti ad una sua vittoria.

Perché Wiggo lo DEVI applaudire!!

Scherzi a parte, il tuo comportamento è da applausi e da imitare. Però mannaggia io non ci riesco e me ne dispiaccio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a me sta sulle balle Wiggins da quando ha preso a lanciare le biciclette, questo non significa che non sia il primo ad applaudirlo davanti ad una sua vittoria.

Perché Wiggo lo DEVI applaudire!!

Scherzi a parte, il tuo comportamento è da applausi e da imitare. Però mannaggia io non ci riesco e me ne dispiaccio!

 

Mi innervosii tantissimo anche quando Kittel lanciò la sua Propel non so se in Qatar o in Oman quando cadde prima dell'ultimo km, però lo considero il migliore velocista contemporaneo (quello che pubblica su instagram è da ghignarsela sempre).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto quando a Jan bakelants si è rotto il forcellino posteriore?

 

 

 

13.44 Jan Bakelants is down and brings another rider with him. I'm not sure who the second rider is - it happens pretty quickly and the second victim hops straight back on his bike and leaves Bakelants on the ground. The Belgian is going to be OK. He has bit of a scrape on his left leg and wneeds a new bike but that's about it. Just as well for Omega Pharma-Quickstep.

 

Per tutti quelli che "io la roba cinese non la voglio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non si vedeva bene la bici, si capirà meglio stasera che la vedremo.

Da quel poco sembra si sia spezzato il forcellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .