Vai al contenuto

Pignone Fisso


Mr. Lee
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,volevo sottoporvi ad una domanda riguardante il pignone fisso della mia bici. Dovendolo cambiare mi servivano consigli sulle migliori marche e sulla misura. 

cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Misura: dipende dal rapporto che vuoi, dunque se non precisi che gamba/fiato hai, che percorsi pratichi e le tue esigenze, la corona della guarnitura ecc, penso nessuno possa aiutarti.

Intanto comunque benvenuto e magari presentati nella apposita sezione.

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...scusami, ho iniziato da poco ad andare in fixed, 

Principalmente la uso per muovermi in città quindi poche salite molti rettilinei  la velocità mi interessa principalmente , ho tolto  i freni quindi mi serve un pignone molto resistente alle skiddate improvvise, adesso ho montato una corona da 46' e nn penso di cambiarla per il momento 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...scusami, ho iniziato da poco ad andare in fixed, 

Principalmente la uso per muovermi in città quindi poche salite molti rettilinei  la velocità mi interessa principalmente , ho tolto  i freni quindi mi serve un pignone molto resistente alle skiddate improvvise, adesso ho montato una corona da 46' e nn penso di cambiarla per il momento 

 

Ciao

alla fine i pignoni sono tutti resistenti alle skiddate improvvise.

l'unica cosa assicurati di averlo montato bene la prima volta (che non abbia gioco) altrimenti ti sfilata il mozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... mi sa che il mio problema sta nel movimento centrale xk la corona fa gioco...

grazie Beforeitwascool... volendo cambiare la corona passando ad una con 46 denti quali marche mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .