Vai al contenuto

Mi presento,e mi servono dei consigli!


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo davide e ho 14 anni,circa un mese fa sono andato a rimini e vedevo queste biciclette strane ovunque,cosi ho fatto delle ricerche e ho scoperto il mondo delle fixed e mi sono letteralmente innamorato,cosi ho provveduto subito a comprare una bici cosi cercando su internet ho comprato una doniselli che é piu vecchia di me,l'ho pagata 80€(vi metto la foto)dopo averla presa passavo su internet ore a informarmi su questo mondo,cosi ho trovato questo sito in parte dedicato alle fixed e secondo me ha davvero degli ottimi prezzi pero non sono sicuro delle misure,devo comprare il manubrio,reggi manubrio e il pignone,volevo sapere se le misure del reggi manubrio sono standard poi vorrei fissarla cosi ho trovato un pignone fisso filettato sempre sullo stesso sito pero non so se va bene per il mozzo che ho io,datemi dei consigli!grazie a tutti 4e4upa4y.jpg bahyhaqu.jpge8a4apa3.jpg7arypema.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto, ma a 14 anni dove li hai presi 80 € ?

Beh io a 15 comprai una bici da 1500... penso che due genitori normali te li allunghino 80 euri per una bici...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto, ma a 14 anni dove li hai presi 80 € ?

 

mance ... le nonne ti comprerebbero anche un laser se gli mangi tutte le lasagne!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto, ma a 14 anni dove li hai presi 80 € ?

Io a 14 anni ho speso migliaia di elvis per elaborare il booster, altro che.Lavavo le auto di tutta la famiglia, lavoravo in negozio da mia madre,insomma due soldini cercavo di guadagnarmeli.Poi compleanni e feste varie, praticamente zero spese a quell'età. Probabilmente ho visto piu soldi in quegli anni che adesso!! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davide Bonaretti

La pipa andrebbe bene. Il mozzo invece devi sostituirlo. Ti consiglio di cambiare tutta la ruota posteriore. In quel sito sicuramente la troverai; ce ne sono anche qui nel mercatino.

Benvenuto!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Davide Bonaretti

La pipa andrebbe bene. Il mozzo invece devi sostituirlo. Ti consiglio di cambiare tutta la ruota posteriore. In quel sito sicuramente la troverai; ce ne sono anche qui nel mercatino.

Benvenuto!

;-)

Perche devo sostituirlo?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davide Bonaretti

La pipa andrebbe bene. Il mozzo invece devi sostituirlo. Ti consiglio di cambiare tutta la ruota posteriore. In quel sito sicuramente la troverai; ce ne sono anche qui nel mercatino.

Benvenuto!

;-)

Perche devo sostituirlo?

La filettatura del mozzo per ruota libera e' diversa. Con il pignone fisso serve anche il lock ring.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Davide Bonaretti

La pipa andrebbe bene. Il mozzo invece devi sostituirlo. Ti consiglio di cambiare tutta la ruota posteriore. In quel sito sicuramente la troverai; ce ne sono anche qui nel mercatino.

Benvenuto!

;-)

Perche devo sostituirlo?La filettatura del mozzo per ruota libera e' diversa. Con il pignone fisso serve anche il lock ring. Che sbatti,sapevo del lock ring ma pensavo andasse bene,penso che ricorrero al vecchio medoto con le viti m
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .