Vai al contenuto

Moser rubata a Trieste


 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, 

volevo condividere con voi il mio triste "lutto".. ieri giovedì 03 luglio dalle ore 10:00 alle ore 11:00 mi è stata rubata la mia amica a due ruote.

Tagliata la catena con i tronchesi in pieno centro ed in pieno giorno.. Via San Francesco all'altezza del civico 53 a Trieste.

Metto un paio di foto così se la vedete in giro da qualche parte o su qualche canale di vendita mi avvisate magari.

Per me aveva un gran valore affettivo, perché era di mio nonno, ed è stata la prima bicicletta che ho sistemato.

 

Grazie a tutti e beato chi becca il ladro in fragrante per poterlo riempire di pugni.

 

qui prima di finirla

Loggati per vedere il contenuto

 

qui quasi finita

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Giacomino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia sono pure io di Trieste e dopo mesi a girare con un rottame mi sto decidendo pure io a comprare qualcosa di meglio...certo la tua esperienza non mi invoglia neanche un po'...se la vedo in giro ti faccio sapere!! :-p

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici ritrovata

In via galilei. Abbandonata a se stessa senza catena.

Peccato che mi hanno storto il telaio. Oggi l ho provato a capire se si puo raddrizzare, ma mi hanno detto che è irrecuperabile. Quindi son contento di averla trovata ma triste perche non potró più correrci assieme

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posta una foto del danno, comunque se non fosse proprio recuperabile puoi smontare i componenti e montarli su un nuovo telaio della stessa epoca, almeno così qualcosa ti resta in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici ritrovata

In via galilei. Abbandonata a se stessa senza catena.

Peccato che mi hanno storto il telaio. Oggi l ho provato a capire se si puo raddrizzare, ma mi hanno detto che è irrecuperabile. Quindi son contento di averla trovata ma triste perche non potró più correrci assieme

 

 

vacca miseria mi dispiace. non conosco telaisti a trieste, dalle mie parti c'è gemmati, chiede poco e fa miracoli, gli ho visto mettere a posto del colnago pista della fci ridotti da cani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .