Sign in to follow this  
mariazzo

copertoncini Grand compe

5 posts in this topic

Ciao a tutti,

sto cercando dei copertoncini verdi da abbinare alla mia bc. so che può sembrare una posa fighetta, però anche l'occhio vuole la sua parte. eheheh.

gli unici che ho trovato sono questi in oggetto, che se non mi sembrano così a buon mercato (38€ da ciclistica) e non so se pago la "fighetteria" o anche la qualità.

volevo sapere da voi, e so che ne sapete, esistono altre marche che fanno copertoncini verdi? un buon rapporto qualità prezzo?

vittoria rubino alla stazione delle biciclette, l'ultima volta mi ha fatto 30 la coppia, spalla e riga centrale nera, bordi verdi, altrimenti i cst di skiddarta a 18 euro l'uno. Dei gran compe paghi anche la qualità, però 80 euro per una coppia di copertoncini da usare sul pavè a milano mi sembrano un pò eccessivi

Ciao a tutti,

sto cercando dei copertoncini verdi da abbinare alla mia bc. so che può sembrare una posa fighetta, però anche l'occhio vuole la sua parte. eheheh.

gli unici che ho trovato sono questi in oggetto, che se non mi sembrano così a buon mercato (38€ da ciclistica) e non so se pago la "fighetteria" o anche la qualità.

volevo sapere da voi, e so che ne sapete, esistono altre marche che fanno copertoncini verdi? un buon rapporto qualità prezzo?

http://www.lastazionedellebiciclette.co ... ag=offerta

alla staz sono in offerta a 30 ......non è che cambi molto!!!!! comunque......aprono il 23 agosto