Vai al contenuto

gruppo mavic / leve e freni Modolo /


miniflò

Recommended Posts

cerco gruppo o anche soltanto componenti facenti parte del gruppo Mavic

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso essere d'aiuto...ma quella Look nel link fa paura cazzo!!dicono che sti gruppi mavic valgono tanto....ma perchè??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso essere d'aiuto...ma quella Look nel link fa paura cazzo!!dicono che sti gruppi mavic valgono tanto....ma perchè??

sono abbastanza rari, forse lo sono di meno in Francia =)

La cosa buona è che ad esempio i freni sono dei Modolo-Sachs, le levette del cambio sono Simplex...

Il problema è trovare la ss ed il reggisella a prezzi umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ti posso essere d'aiuto...ma quella Look nel link fa paura cazzo!!dicono che sti gruppi mavic valgono tanto....ma perchè??

sono abbastanza rari, forse lo sono di meno in Francia =)

La cosa buona è che ad esempio i freni sono dei Modolo-Sachs, le levette del cambio sono Simplex...

Il problema è trovare la ss ed il reggisella a prezzi umani!

 

Ciao, se può intressarti ho cambio,guarnitura,forse movimento centrale,serie sterzo,manettini,ed accoppiata leve, pinze freno modolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso essere d'aiuto...ma quella Look nel link fa paura cazzo!!dicono che sti gruppi mavic valgono tanto....ma perchè??

sono abbastanza rari, forse lo sono di meno in Francia =)

La cosa buona è che ad esempio i freni sono dei Modolo-Sachs, le levette del cambio sono Simplex...

Il problema è trovare la ss ed il reggisella a prezzi umani!

Ciao, se può intressarti ho cambio,guarnitura,forse movimento centrale,serie sterzo,manettini,ed accoppiata leve, pinze freno modolo.

certamente mandami pure qualche foto.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco gruppo o anche soltanto componenti facenti parte del gruppo Mavic

 

Loggati per vedere il contenuto

io ho roba modolo, simile ai mavic, può essere che il prox fine settimana sono a lucca.

guarda qui sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .