grazianod87

BDC Basso, cerco consigli

9 posts in this topic

Salve gente,

sono un novello in questo mondo, ero in cantina di un amico è trovato questa bici  sono riuscito a portarla via con 35€, ora sono indeciso se trasformarla in una fixed o restaurarla, cosa consigliate? data la bassa spesa per l'acquisto del telaio sono aperto a qualsiasi opzione

post-12731-0-95454800-1404476099_thumb.j

Salve gente,

sono un novello in questo mondo, ero in cantina di un amico è trovato questa bici  sono riuscito a portarla via con 35€, ora sono indeciso se trasformarla in una fixed o restaurarla, cosa consigliate? data la bassa spesa per l'acquisto del telaio sono aperto a qualsiasi opzione

base perfetta per farci una fissa

daje

• Like 1

Dai un'occhiata alla sezione nel mercatino...io le preferisco per copertoncino

che ruote mi consigliate ?

tipo per esempio 

Le ruote prendile buone ed usate o fattele raggiare da zero. Con due cerchi ambrosio (non alto profilo ecc) e con mozzi miche primato pista + pignone + lavoro + raggi penso che tu possa arrivare a 150-170euri..Sennò tieni l'anteriore che ha già e ti fai raggiare solo la posteriore..

Non fare il mio errore..non prendere le cinesate medio profilo solo perchè ti attizzano esteticamente. Pesano 100'000kg e son rifinite da schifo. Girano per girare e fanno il loro lavoro..ma spendendo poco di più hai 3 volte di più.