Vai al contenuto

Cerchio Decathlon "country bike"


mrfloyd
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

siccome sto cercando un cerchio posteriore da combattimento abbastanza economico ho trovato su internet questo:

Loggati per vedere il contenuto

chiaramente da fissare.

qualcuno di voi l'ha provato e/o mi sa dire se è il caso di provare o meglio aspettare un buon usato?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa a 60 euro c'è già fissata da decathlon

sono cmq 35€<60€ calcolando che ho già pignone e lock.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma scusa a 60 euro c'è già fissata da decathlon

sono cmq 35€<60€ calcolando che ho già pignone e lock.

 

quindi tu credi di fissare la ruota da 35 con il pignone e lock che hai già?

Link al commento
Condividi su altri siti

quella è una ruota 6-7v

quindi prima cosa devi rispaziare, seconda cosa devi cambiare il perno, che è a sgancio rapido. sono sbatti inutili

con quello che costano le ruote di sti tempi, con quei soldi probabilmente trovi una bella ruota flipflop sul mercatino

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quella è una ruota 6-7v

quindi prima cosa devi rispaziare, seconda cosa devi cambiare il perno, che è a sgancio rapido. sono sbatti inutili

con quello che costano le ruote di sti tempi, con quei soldi probabilmente trovi una bella ruota flipflop sul mercatino

ok thx, grazie mille del consiglio. non è tanto per il perno che metterei su l'attacco antifurto a chiave pentagonale quanto per il fatto di dover rispaziare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso ieri la ruota da 60€ fissata ed è montata sulla mia bici che vedi in firma. :)

è figa, ci starebbe... alla decathlon in cairoli a milano (che è l'unica in città) non ce l'hanno...(per ora credo) damn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .