Vai al contenuto

Siamo in mano a una generazione di deficienti !


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Ehm...io è da quando ho iniziato l'università (6anni fa e ormai finita) che d'estate faccio l'animatore dell'estate ragazzi...bambini dai 6 anni fino alla terza media...ma anche qualcuno delle superiori...e bo, non potete immaginare la merda...potrei scrivere un libro...ma poi incontri i genitori, ed è tutto più chiaro...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io di anni ne ho 31come molti di voi abbiamo vissuto gli anni 80/90,diciamo la vecchia scuola dai,giusto per fare quelli un po' piu vecchi.Dai,ma che gente di merda c'era pure ai noatri tempi?quanti buoni consigli ci venivano dati e quanti schiaffi abbiamo preso facendo finta di niente,e capendo tutto bene solo in eta' adulta?

Ora questa generazione,ha tante cose che sinceramente anche io giudico male,dio caro io sta cosa dei selfie e facebook la.odio come non so che cosa per non parlare di altre cose.

Io ho un nipote di 17 anni,che e proprio della niova generazione,non mi permetto di picchiarlo,mi limito a rompergli i coglioni in maniera assurda,gli continuo a dire di studiare,di avere sempre stima di se stesso,di essere educato e di capire sopratutto a cosa portano i suoi gesti alle volte.Non lo giudico,perche' io proprio sti tempi non li capisco,mi limito solo a dargli insegnamenti in base alle mie esperienze.

Tutte le ragazzine in giro sono svestite come non so che cosa,tutti i ragazzini sembrano impomatati,e quindi?sono tutte troie e "gay passivi" secondo me no,sono srmplicemente una nuova generazione,bisogna spiegargli a nostra volta educatamente cio. Che pensiamo di loro,e sopratutto il motivo.

Poi ovvio,se uno e' marcio dentro per dna,probabilmente lo sara' sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché tra poco arriva sicuro qualche grammar nazi del cazzo a romperci i coglioni....

.....w gli analfabeti di ritorno; sesso, droga & pastorizia for ever.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male ma non picchio mio figlio eh...

Per calci nel culo intendo dargli certi valori con la giusta rigidità e soprattutto cerco di dargli il buon esempio...

Modificato da lignorante (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valori. Eh già... poi arriva il mio collega a chiedere consigli per un tablet da prendere al figlio di 11 anni, sapendo già che gli dovrà prendere un ipad perchè anche i compagni di classe lo hanno... ipad e iphone... 11 anni... 1000 euro di cazzate in cartella... fate voi...

 

Io e mia moglie insegneremo al pargolo il valore dei soldi, il sacrificio, il sudore, la fatica, il valore della rinuncia... a 17 anni i miei si sono "svenati" per prendermi una mtb di fascia alta (l'ho voluta al posto di vacanze, cellulare, motorino...), ce l'ho ancora e ogni tanto la uso pure, l'ho sempre trattata come se fosse la cosa più importante del mondo (e in effetti a 18 anni quasi lo era... ) perchè sapevo cosa era costata a loro.

 

Rispetto per il prossimo, per ciò che non è mio  e educazione, sempre, farsi mettere i piedi in testa mai. A me hanno insegnato queste cose e vorrei riuscire a farlo anche io, sarà difficile perchè il mondo è pieno di coglioni... però ci provo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Valori. Eh già... poi arriva il mio collega a chiedere consigli per un tablet da prendere al figlio di 11 anni, sapendo già che gli dovrà prendere un ipad perchè anche i compagni di classe lo hanno... ipad e iphone... 11 anni... 1000 euro di cazzate in cartella... fate voi...

 

Io e mia moglie insegneremo al pargolo il valore dei soldi, il sacrificio, il sudore, la fatica, il valore della rinuncia... a 17 anni i miei si sono "svenati" per prendermi una mtb di fascia alta (l'ho voluta al posto di vacanze, cellulare, motorino...), ce l'ho ancora e ogni tanto la uso pure, l'ho sempre trattata come se fosse la cosa più importante del mondo (e in effetti a 18 anni quasi lo era... ) perchè sapevo cosa era costata a loro.

 

Rispetto per il prossimo, per ciò che non è mio  e educazione, sempre, farsi mettere i piedi in testa mai. A me hanno insegnato queste cose e vorrei riuscire a farlo anche io, sarà difficile perchè il mondo è pieno di coglioni... però ci provo.

già quanta ragione...

i miei mi insegnarono che se volevo qualcosa dovevo sudarmelo cosi d'estate facevo dei lavoretti e quello che guadagnavo lo usavo per comprarmi il motorino ... capii che ci voleva tanto tempo a guadagnare dei soldi fatica e che si deve avere sempre rispetto di chi si spacca la schiena perchè io ero li per un motivo frivolo(un motorino) ma altri mantenevano le famiglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato a "sputtanare" soldi per le mie passioni da quando me li guadagno, ovvero dalla fine delle superiori... quando ero militare non ho mai chiesto una lira che fosse una ai miei, mi aprirono il conto in banca con sopra 2 milioni (si parla del 1999) e quando sono tornato a casa avevo pure messo da parte i soldi della paga mensile da caporale...

 

il valore di una cosa spesso è direttamente proporzionale alla fatica che hai fatto per potertela permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gente che non è stata picchiata abbastanza da piccola.

 

 

e manco da adulta.

Straquoto.

 

Io non straquoto per nulla invece...ma sarà che son coglione io

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .