TheNathan

Siamo in mano a una generazione di deficienti !

69 posts in this topic

senza generalizzare ma cosa abbiamo creato?!...

io mi ricordo che in classe quando si trattavano certi argomenti regnava il silenzio per il rispetto ... poi saremo stati cazzoni altrove ma il rispetto sui morti lo abbiamo sempre avuto...

e poi leggi questo:

La scorsa settimana una ragazza israeliana ha aperto una pagina Facebook intitolata “Coi miei amici ad Auschwitz” in cui ha raccolto centinaia di autoritratti fotografici di studenti e studentesse israeliani scattati durante le loro gite scolastiche nei campi di sterminio nazisti in Polonia. Tra le foto – accompagnate ad esempio dall’hashtag Mountofash – ci sono quelle di alcuni ragazzi che sorridono davanti alla famigerata scritta «Arbeit Macht Frei» di Auschwitz, quelle di altri che, sorridenti, posano davanti ai forni crematori, quelle di una coppia che si abbraccia felice sul binario del treno che portava i prigionieri. In sole 36 ore la pagina è stata condivisa e visitata da migliaia di persone: ha raccolto più di 12 mila “like”, ma anche moltissimi messaggi di critiche e attacchi. Mercoledì scorso è stata infine chiusa. Nel frattempo, diversi giornali israeliani hanno aperto un dibattito sui “selfie” nei campi di concentramento, altri media internazionali hanno raccontato questa storia e il New Yorkerha intervistato la ragazza che aveva creato la pagina.

http://www.vocativ.com/world/israel-world/pretty-girls-auschwitz/

cioè ma scherziamo qui la gente si fa foto imbarazzanti ...

post-2163-0-71733300-1404381231.jpg

post-2163-0-20684900-1404381237.jpg

post-2163-0-30006400-1404381243_thumb.jp

post-2163-0-27829200-1404381249.jpg

e anche questa che si fa la selfie con uno che si vuole suicidare

post-2163-0-51943300-1404381309.jpg

1 person likes this

facciamo tanto per non dimenticare, per non fare gli errori del passato e poi succede ciò...rimango perplesso

mah, io non mi stupisco più di niente, l'uomo è sempre stato così, la gente ha sempre messo le corna alla moglie/marito, solo che cellulari e social adesso aiutano le mogli/mariti a scoprire il fattaccio... la gente è sempre stata tremendamente stupida, solo che ora lo vedi/leggi su internet in tre secondi...

Non penso che 15 anni fa la situazione fosse tanto tanto diversa, solo che le foto le facevano con la macchinetta usa e getta e finivano sviluppate 10*15 in un cassetto.... e io non lo avrei mai viste. La sola differenza tra oggi e 15 anni fa è che 15 anni fa potevi avere qualche sospetto, qualche ragionevole dubbio, ora vedi le prove e hai la certezza che una buona fetta della popolazione mondiale ha il cervello marcio.

prendi Strava, 15 anni fa potevi dire "cazzo ho fatto la salita in 30 minuti, andavo veloce come, come una catapulta!!!" oggi c'è strava e non puoi barare più... eh...

6 people like this

gente che non è stata picchiata abbastanza da piccola.

e manco da adulta.

Straquoto.

come, come una catapulta!!!

Mariohoney

CCondivido il tuo pensiero, comunque.

mah, io non mi stupisco più di niente, l'uomo è sempre stato così, la gente ha sempre messo le corna alla moglie/marito, solo che cellulari e social adesso aiutano le mogli/mariti a scoprire il fattaccio... la gente è sempre stata tremendamente stupida, solo che ora lo vedi/leggi su internet in tre secondi...

Non penso che 15 anni fa la situazione fosse tanto tanto diversa, solo che le foto le facevano con la macchinetta usa e getta e finivano sviluppate 10*15 in un cassetto.... e io non lo avrei mai viste. La sola differenza tra oggi e 15 anni fa è che 15 anni fa potevi avere qualche sospetto, qualche ragionevole dubbio, ora vedi le prove e hai la certezza che una buona fetta della popolazione mondiale ha il cervello marcio.

prendi Strava, 15 anni fa potevi dire "cazzo ho fatto la salita in 30 minuti, andavo veloce come, come una catapulta!!!" oggi c'è strava e non puoi barare più... eh...

mi dispiace contraddirti ma in una delle mille discussioni sul doping era spuntato fuori anche un sito che ti aumentava le prestazioni di strava.

2 people like this