Vai al contenuto

Crank Brothers reggisella Cobalt 3 seatback


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Usato per un anno e mezzo.

Quando c'era da regolare la sella (o cambiarla) erano sempre dolori e quintali di wd40 perché le guancette s'inchiodavano sempre.

Ieri dovendo montare il trail gator l'ho smontato, peccato che la vernice nera opaca si fosse solidarizzata all'alluminio dentro il telaio e sì che un velo di grasso graffitato c'era...

Ho dovuto usare una rigid (una giratubi feroce) rovinandolo ma riuscendo ad estrarlo.

Merda totale, ciao ciao Crank, mai più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sei il primo che mi parla male dei pezzi CB senti maledizioni anche sui pedali!

io ho gli eggbeater I

ci skiddo a fuoco col 48-15 e non ho MAI sganciato ne avuto la sensazione di sganciare. 

se sei abituato con gli spd sai che devi tenere i piedi dritti in skid, questa è l'unica accortezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo io l ho ragalato dopo averlo pagato 80€ e non essere riuscito a venderlo cmq un merda.. già dal fatto che usano le torkx e non le brugola normali

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sei il primo che mi parla male dei pezzi CB senti maledizioni anche sui pedali!

io ho gli eggbeater I

ci skiddo a fuoco col 48-15 e non ho MAI sganciato ne avuto la sensazione di sganciare. 

se sei abituato con gli spd sai che devi tenere i piedi dritti in skid, questa è l'unica accortezza.

 

 

 

concordo io l ho ragalato dopo averlo pagato 80€ e non essere riuscito a venderlo cmq un merda.. già dal fatto che usano le torkx e non le brugola normali

 

 

io per i pedali non posso dirne male

 

parlo da fan della casa:

 

pedali giga bomba, sempre e comunque in mille situazioni e discipline diverse

 

viti torx spettacolo, inspanabili rispetto alle brugole, per me è sì

 

 

veniamo al reggichiappe...

 

dopo una stagione di cx ho smontato per pulire e cambiar sella.... e qualche madonna l'ho tirata pure io, ed il mono dado non mi fa per nulla impazzire.... e poi provi thomson e tutto il resto è ciarpame...

 

ma almeno ho speso molto molto molto meno degli 80€ ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si vero,

la slitta si incastra da fare schifo e la torx microscopica e' una idea veramente del cazzo.

 

Cioe, chiaro che la torx e' meglio della brugola ma già che ci sei che cazzo ti costava mettercene una con una testa più grande?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non sei il primo che mi parla male dei pezzi CB senti maledizioni anche sui pedali!

io ho gli eggbeater I

ci skiddo a fuoco col 48-15 e non ho MAI sganciato ne avuto la sensazione di sganciare. 

se sei abituato con gli spd sai che devi tenere i piedi dritti in skid, questa è l'unica accortezza.

 

 

concordo io l ho ragalato dopo averlo pagato 80€ e non essere riuscito a venderlo cmq un merda.. già dal fatto che usano le torkx e non le brugola normali

 

 

io per i pedali non posso dirne male

 

parlo da fan della casa:

 

pedali giga bomba, sempre e comunque in mille situazioni e discipline diverse

 

viti torx spettacolo, inspanabili rispetto alle brugole, per me è sì

 

 

veniamo al reggichiappe...

 

dopo una stagione di cx ho smontato per pulire e cambiar sella.... e qualche madonna l'ho tirata pure io, ed il mono dado non mi fa per nulla impazzire.... e poi provi thomson e tutto il resto e ciarpame...

 

ma almeno ho speso molto molto molto meno degli 80€ ;) thomson elite tutta la vita!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .