Vai al contenuto

CERCO nastro manubrio "sfumato" vintage - Ciclolinea Pelten Shade


zanpibaudi

Recommended Posts

CDT, cerco nastro manubrio vintage bicolore bianco-nero (vedi foto). Quello in foto ho tentato di salvarlo da un precedente montaggio ma ora risulta corto e un po' rovinato.

 

Mi piace molto e vorrei trovarne uno identico… questi nastri "sfumati" sono stati prodotti da CICLOLINEA

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe chiamarsi gradè quello prodotto da ambrosio

 

mafix ha in silva

Link al commento
Condividi su altri siti

@zanpibaudi

Confermo. Celo!

Ma non è Ciclolinea, bensì Casiraghi Industriale. E non degrada con delle ellissi ma con dei piccoli rombi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non male, il mio "problema" è che lo devo montare su bici anni '70. Se è troppo recente (tipo metà '80 o anni'90) non mi va bene… fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non male, il mio "problema" è che lo devo montare su bici anni '70. Se è troppo recente (tipo metà '80 o anni'90) non mi va bene… fammi sapere

Anni '90 direi proprio di no. Guardo nella confezione alla ricerca di una data.

Secondo me non è così fuori luogo su una bici anni '70. Comunque controllo e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@zanpibaudiCosì:attachicon.gifDSCF4246.JPG

Beh non male, il mio "problema" è che lo devo montare su bici anni '70. Se è troppo recente (tipo metà '80 o anni'90) non mi va bene… fammi sapere Anni '90 direi proprio di no. Guardo nella confezione alla ricerca di una data.

Secondo me non è così fuori luogo su una bici anni '70. Comunque controllo e ti faccio sapere.

 

grazie. 

È che quello della Ciclolinea è più "pop" il tuo è molto elegante. Comunque fammi sapere quanto vuoi in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@zanpibaudiCosì:attachicon.gifDSCF4246.JPG

Beh non male, il mio "problema" è che lo devo montare su bici anni '70. Se è troppo recente (tipo metà '80 o anni'90) non mi va bene… fammi sapere Anni '90 direi proprio di no. Guardo nella confezione alla ricerca di una data.

Secondo me non è così fuori luogo su una bici anni '70. Comunque controllo e ti faccio sapere.

 

grazie. 

È che quello della Ciclolinea è più "pop" il tuo è molto elegante. Comunque fammi sapere quanto vuoi in mp

 

 

 

io ce l'ho

devo controllare che sia ciclolinea....

eventualmente io sono interessato per sostituire il mio silva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .