Vai al contenuto

Novelino con tanta passione :)


zaccaria
 Share

Recommended Posts

Ma per trovare un lavoro, di qualsiasi tipo, perlomeno la conoscenza della lingua italiana non è contemplata?

Ma ti riferisci a me?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la mia.

Ho un rapporto 48 16 in fissa, ma come ti hanno già detto non è il massimo per i punti di skid, poi ovviamente non è d'obbligo skiddare e non mi sembra sia il tuo intento.

Un 47 16 mi sembra il giusto compromesso per girare in città, ovviamente non per arrivare a 40! Che poi come ti fermi senza freni?

Ma il dubbio che mi preme è: se vuoi arrivare a 40 perchè prendere una fissa? non ti trovi bene con il cambio?

Sulle ruote non dico niente che a me le alto profilo non piacciono e se devo buttar su una a razze solo in carbonio la prenderei (ma per andare al lavoro? Naaa, non mi sembra il caso)

Magari è uno che si sveglia tardi ed è in ritardo sempre... con lenticolare e razze va piu forte
Link al commento
Condividi su altri siti

le pistard ci sono sia per tubolari che per copertoncino, io non so quanto allenato tu sia...ma ripeto arrivcare a 40 all'ora non e' proprio semplicissimo se ci arrivi col 48 17 ti fai un bel numero di pedalate....pero' riparti bene.... alternativa al 48 16 potrebbe essere un 47 16....poi vedi tu... devi provare e sperimentare...un po e' questo il bello....occhio che se vai brakeless e ti devi fermare da 40 all'ora non e' semplicissimo.....

 

ma Vlad, a 40km/h con il 48-17 sei a 110 rpm, alte sì ma sostenibili anche per un bun tempo... poi a me piace andare agile in città e ripartire davanti alle auto ai semafori quindi giro con il 43-17... ma son gusti ;)

 

grazie dei consigli!non ho capito il comento di zar xD

piano piano mi farò le mie expe e v farò sapere!

 

lascia stare le razze...e anche i cerchi ad alto profilo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:O si era bloccato il cellulare!

No tranquillo non mi riferivo a te ;-)

 

 

muoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah arrivo sempre in aticipo a lavoro solo mi piace viaggiare forte :D

cmq metterò il freno anteriore lameno all'inizio!

col cambio mi trovo bene, però trovo affascinante la fixed!spero d imparare a skiddare anke io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah arrivo sempre in aticipo a lavoro solo mi piace viaggiare forte :D

cmq metterò il freno anteriore lameno all'inizio!

col cambio mi trovo bene, però trovo affascinante la fixed!spero d imparare a skiddare anke io :D

Skiddare è facile,imparerai in fretta.Invece per quanto riguarda usare il "ch" al posto della "k" , mi sa che se non hai imparato finora sarà dura. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah arrivo sempre in aticipo a lavoro solo mi piace viaggiare forte :D

cmq metterò il freno anteriore lameno all'inizio!

col cambio mi trovo bene, però trovo affascinante la fixed!spero d imparare a skiddare anke io :D

Skiddare è facile,imparerai in fretta.Invece per quanto riguarda usare il "ch" al posto della "k" , mi sa che se non hai imparato finora sarà dura. ;-) Ahahahaa..

Si comunque è facile skiddare, cioè come tutte le cose, si impara, ma mi raccomando non lo fare con il 48 16 come ti ho spiegato sopra. Ti mangi una parte ci copertone...Mmm.. Buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .