Anzanello

in cerca di "mi piace"

20 posts in this topic

ecco l'acquario intero!

10401380_10204025997872543_3942741972692

alla faccia dell'acquario!

adesso non me ne intendo molto, ma già sono vedendo che "pezzi" hai dentro riesco a immaginare una cifra ben superiore alla media che ho visto a casa di amici e conoscenti! complimenti!

• Like 2

ecco l'acquario intero!

10401380_10204025997872543_3942741972692

alla faccia dell'acquario!

adesso non me ne intendo molto, ma già sono vedendo che "pezzi" hai dentro riesco a immaginare una cifra ben superiore alla media che ho visto a casa di amici e conoscenti! complimenti!

grazieeee!per ottenere questo risultato sono due anni che ci sto dietro!è più complicato di quello che si pensa...non basta un pò di acqua salata!con quello che ci ho speso mi venivano due mash cinelli completi =D

• Like 3

@Anzanello

fatto

bella foto.

non c'enta molto, ma ho un pesciolino rosso,in un piccolo acquario,

quando mi vede alla sera o al mattino presto, si agita molto, col dito lo accarezzo dal vetro e gli do da mangiare

non sò  ma  credo che valga molto + di molte parole.

• Like 1

meglio della ricerca di nemo. bravo.

i pesci principali del film li ho quasi tutti però!ne mancano alcuni perchè l'acquario è non è troppo grande!

10006999_10203536768522115_2388757073122

10391029_10203891792917503_5354763827574

@Anzanello

fatto

bella foto.

non c'enta molto, ma ho un pesciolino rosso,in un piccolo acquario,

quando mi vede alla sera o al mattino presto, si agita molto, col dito lo accarezzo dal vetro e gli do da mangiare

non sò  ma  credo che valga molto + di molte parole.

si alla fine molti pesci diventano come cagnolini,sembra strano ma io sono affezionati a tutti i miei pescetti!quando ti avvicini alla vasca li vedi tutti uscire dalle loro tane e vengono a cercarti..sarà perchè sono quasi solo io l'unica loro fonte di cibo per loro...poi ci sono i pesci pagliaccio (nemo) che appena mi avvicino al loro corallo mi vengono a mordere, i gamberetti che se metti la mano vicino a loro ti puliscono tutte le dita...poi è stra rilassante sederti davanti ad un acquario marino ed osservare come procede la vita subacquea!

• Like 1

@Anzanello

bello molto bello, un  mondo da scoprire e osservare  con grande rispetto.

si esatto!ci vuole molta pazienza ma con il tempo ci si tolgono molte soddisfazioni!visto che la barriera corallina non l'ho mai vista...me ne  sono fatto un pezzetto in casa!