Vai al contenuto

in cerca di "mi piace"


Anzanello
 Share

Recommended Posts

so che non centra nulla con il mondo delle fixed però essendo in caffetteria magari vale lo stesso!sto partecipando ad un concorso su facebook ...potreste mettere un mi piace all'immagine di questo link?!

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fatto, veramente una bella foto. Dove l'hai scattata?

grazieeee!l'ho scattata precisamente nel mio acquario =)

 

 

:-(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'acquario intero!

Loggati per vedere il contenuto

 

alla faccia dell'acquario!

 

adesso non me ne intendo molto, ma già sono vedendo che "pezzi" hai dentro riesco a immaginare una cifra ben superiore alla media che ho visto a casa di amici e conoscenti! complimenti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco l'acquario intero!

Loggati per vedere il contenuto

 

alla faccia dell'acquario!

 

adesso non me ne intendo molto, ma già sono vedendo che "pezzi" hai dentro riesco a immaginare una cifra ben superiore alla media che ho visto a casa di amici e conoscenti! complimenti!

 

grazieeee!per ottenere questo risultato sono due anni che ci sto dietro!è più complicato di quello che si pensa...non basta un pò di acqua salata!con quello che ci ho speso mi venivano due mash cinelli completi =D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Anzanello

fatto

bella foto.

non c'enta molto, ma ho un pesciolino rosso,in un piccolo acquario,

quando mi vede alla sera o al mattino presto, si agita molto, col dito lo accarezzo dal vetro e gli do da mangiare

non sò  ma  credo che valga molto + di molte parole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio della ricerca di nemo. bravo.

i pesci principali del film li ho quasi tutti però!ne mancano alcuni perchè l'acquario è non è troppo grande!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Anzanello

fatto

bella foto.

non c'enta molto, ma ho un pesciolino rosso,in un piccolo acquario,

quando mi vede alla sera o al mattino presto, si agita molto, col dito lo accarezzo dal vetro e gli do da mangiare

non sò  ma  credo che valga molto + di molte parole.

si alla fine molti pesci diventano come cagnolini,sembra strano ma io sono affezionati a tutti i miei pescetti!quando ti avvicini alla vasca li vedi tutti uscire dalle loro tane e vengono a cercarti..sarà perchè sono quasi solo io l'unica loro fonte di cibo per loro...poi ci sono i pesci pagliaccio (nemo) che appena mi avvicino al loro corallo mi vengono a mordere, i gamberetti che se metti la mano vicino a loro ti puliscono tutte le dita...poi è stra rilassante sederti davanti ad un acquario marino ed osservare come procede la vita subacquea!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Anzanello

bello molto bello, un  mondo da scoprire e osservare  con grande rispetto.

si esatto!ci vuole molta pazienza ma con il tempo ci si tolgono molte soddisfazioni!visto che la barriera corallina non l'ho mai vista...me ne  sono fatto un pezzetto in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .