Vai al contenuto

ho craccato il pinarello!


rik
 Share

Recommended Posts

buondì, dopo aver rotto la forcella di un bel pinarello corsa anni 80' (non rompete anche me :D) volevo farmi una biciclettina più seria visto che ormai sono passato a trick pesanti e sento che un pinarello da corsa e i copertoni da 23 non bastano più.

io avevo pensato rimanendo su questi prezzi alla subrosa malum e alla ns analog che trovo tutte e due sui 600 euro.

come sono? c'è altro su questa fascia di prezzo?

triccheggiate fratelli

Link al commento
Condividi su altri siti

della Subrosa Malum ci sono in rete le foto del modello 2011 che è decisamente meglio di quello degli anni passati, visto che in questo ci stanno delle gomme da 40c, sul sito Frontocean c'è già, anzi ce ne sono 2, che costano 579 e 779, il secondo dovrebbe avere il 3 pezzi da biemme come guarnitura, manubrio in acciaio, insomma tutto quello che serve

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per aprire lo stesso post (per fortunate peró non ho distrutto niente) il Malum sembra discreto, l'Analog completo chi lo vende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per aprire lo stesso post (per fortunate peró non ho distrutto niente) il Malum sembra discreto, l'Analog completo chi lo vende?

io l'ho trovata solo qua

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per aprire lo stesso post (per fortunate peró non ho distrutto niente) il Malum sembra discreto, l'Analog completo chi lo vende?

io l'ho trovata solo qua

Loggati per vedere il contenuto

perchè NS non è importata, certo che a quel prezzo è veramente ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

della Subrosa Malum ci sono in rete le foto del modello 2011 che è decisamente meglio di quello degli anni passati, visto che in questo ci stanno delle gomme da 40c, sul sito Frontocean c'è già, anzi ce ne sono 2, che costano 579 e 779, il secondo dovrebbe avere il 3 pezzi da biemme come guarnitura, manubrio in acciaio, insomma tutto quello che serve

Loggati per vedere il contenuto

ma quindi tra malum e letum cambia solo la guarnitura il manubrio e i copertoni, quindi il telaio è lo stesso presumo.

vale la pena dargli 200 euro per queste 3 cose? io mi orienterei su quella più economica perchè penso non ci sia questa grande differenza da giustificare l'aumento così netto.

grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi tra malum e letum cambia solo la guarnitura il manubrio e i copertoni, quindi il telaio è lo stesso presumo.

vale la pena dargli 200 euro per queste 3 cose? io mi orienterei su quella più economica perchè penso non ci sia questa grande differenza da giustificare l'aumento così netto.

grazie per la risposta!

dalle specifiche non si capisce bene, ma se il modello più caro monta un 3 pezzi da BMX con spider splined e tutto, e il manubrio in cromoly alla fine la differenza di prezzo ci sta, poi ovvio che "ti deve servire veramente questa roba" per giustificare le maggiore spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi tra malum e letum cambia solo la guarnitura il manubrio e i copertoni, quindi il telaio è lo stesso presumo.

vale la pena dargli 200 euro per queste 3 cose? io mi orienterei su quella più economica perchè penso non ci sia questa grande differenza da giustificare l'aumento così netto.

grazie per la risposta!

dalle specifiche non si capisce bene, ma se il modello più caro monta un 3 pezzi da BMX con spider splined e tutto, e il manubrio in cromoly alla fine la differenza di prezzo ci sta, poi ovvio che "ti deve servire veramente questa roba" per giustificare le maggiore spesa

non avendo richieste specifiche su guarnitura e non avendo mai rotto un manubrio in alluminio (speriamo che questo non sia il primo) penso che mi orienterò su quella economica. tra tutte queste specifiche è il telaio che conta indi quei 200 euro li uso per un bel centraruote che è ora che impari ad usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

raga sono troppo indeciso su che bici prendere, ho come budget 600-700 euro e vorrei una bici adatta per tricks e che abbia il manubrio "barspinnante" quale è la migliore la ns o la subrosa ?poi ho visto che c'è anche la nuova freestyle di create bike che viene 429 con la spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

la GRAN ROYALE mod.LURCKER la conosci??me ne han parlato molto bene!650 euri...

mi hanno parlato anche di questa Focale44 che a quanto dicono è anche barspinnabile,la linea è senz'altro (almeno per mè)più carina rispetto alle classiche trickbike...

Link al commento
Condividi su altri siti

della Subrosa Malum ci sono in rete le foto del modello 2011 che è decisamente meglio di quello degli anni passati, visto che in questo ci stanno delle gomme da 40c

che è!??! ci puoi andare anche sull acqua con quei gommoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .