Vai al contenuto

26 luglio\Reggio Emilia\The Way To Coney\ 2a tappa The Bike Warriors Alleycat


Frost
 Share

Recommended Posts

 

 

News?? In che momento della giornata si svolgerà la gara (mattina/pome/sera)?

Per la storia del campeggio?

pomeriggio. ritrovo alle 15, partenza alle 16.

la tenda la pianti in giardino o dormi su un letto se i monzesi non li occupano tutti Minchia perfetto!! Thanks Boston!!

Non mancherà il Montenegro in cambio di ospitalità!!

 

a dire il vero sarei io che darei ospitalità u.u

comunque porta un materassino che dormi dentro cosi non hai lo sbatti di portare la tenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

News?? In che momento della giornata si svolgerà la gara (mattina/pome/sera)?

Per la storia del campeggio?

pomeriggio. ritrovo alle 15, partenza alle 16.

la tenda la pianti in giardino o dormi su un letto se i monzesi non li occupano tuttiMinchia perfetto!! Thanks Boston!!

Non mancherà il Montenegro in cambio di ospitalità!!

a dire il vero sarei io che darei ospitalità u.u

comunque porta un materassino che dormi dentro cosi non hai lo sbatti di portare la tenda.

Sbam!! Perfetto!!

Vorrà dire che te la berrai tutta tu la bottiglia di Monte!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io vengo la mattina e poi mi fermo in albergo. Consigliatemi qualcosa da fare nei dintorni per la domenica con donna a seguito. Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può dire che nel post gara ci sarà una gara di skid nella fontana in centro a reggio?

la gara è a chi smascella di più, non di skid. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma si può dire che nel post gara ci sarà una gara di skid nella fontana in centro a reggio?

la gara è a chi smascella di più, non di skid. 

 

gara di qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

@TommyBosisio se arrivi così sei il miglior candidato.

attachicon.gif10527827_886393138040881_2363028029534572578_n.jpg

ho tolto la brugola. ho messo le fascette, ho fatto il cash. tommy + cash = moretti da 66 come se non ci fosse un domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io vengo la mattina e poi mi fermo in albergo. Consigliatemi qualcosa da fare nei dintorni per la domenica con donna a seguito. Bella

se salta fuori qualcosa di valido ti informo, tuttalpiù fatti un giro in centro storico e vai a mangiare in qualche posto tradizionale!

 

 

ma si può dire che nel post gara ci sarà una gara di skid nella fontana in centro a reggio?

non devi svelare i nostri malefici piani segreti!

comunque stavolta la sera i musei civici sono aperti, e sono di fronte alla fontana, vuol dire che avremo anche il pubblico e che se poi ci annoiamo possiamo andare a disagiare sbronzi tra un animale imbalsamato e l'altro.

 

 

Intanto ieri sera ho messo il mio team a lavoro sui check

20140719_005459.jpg

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io vengo la mattina e poi mi fermo in albergo. Consigliatemi qualcosa da fare nei dintorni per la domenica con donna a seguito. Bella

allora dipende da quali sono i tuoi interessi....ci sono i musei civici e il museo del tricolore (tutti gratuiti) in centro storico, a livello artistico ci sono la cattedrale,la basilica di S. Prospero e la basilica della Ghiara,interessanti da visitare a livello artistico/architettonico..per l'abbuffata a Reggio il migliore è il ristorante Canossa in via Roma...se no , se hai voglia di spostarti da visitare ci sono i castelli di Bianello(Quattrocastella,che è sulla strada per Canossa)  Canossa e Rossena (a 3km di distanza tra loro) e ad una mezz'ora da Reggio Emilia...per il mangiare a Ciano d'enza ora ribattezzata canossa nella piazza difianco al bivio per salire ai castelli c'è un bel ristorante/enoteca(consiglio la prenotazione

Loggati per vedere il contenuto
l'anno scorso era anche economico,quest'anno non lo so :/ )

ultima ma non meno importante una passeggiata sulla pietra di bismantova,a Castelnovo ne monti,e per mangiare puoi andare al ristorante dell'eremo dove fanno cucina tradizionale (

Loggati per vedere il contenuto
) ci andai appena aperto,ora non so come sono a prezzi...

Modificato da driver (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io vengo la mattina e poi mi fermo in albergo. Consigliatemi qualcosa da fare nei dintorni per la domenica con donna a seguito. Bella

allora dipende da quali sono i tuoi interessi....ci sono i musei civici e il museo del tricolore (tutti gratuiti) in centro storico, a livello artistico ci sono la cattedrale,la basilica di S. Prospero e la basilica della Ghiara,interessanti da visitare a livello artistico/architettonico..per l'abbuffata a Reggio il migliore è il ristorante Canossa in via Roma...se no , se hai voglia di spostarti da visitare ci sono i castelli di Bianello(Quattrocastella,che è sulla strada per Canossa) Canossa e Rossena (a 3km di distanza tra loro) e ad una mezz'ora da Reggio Emilia...per il mangiare a Ciano d'enza ora ribattezzata canossa nella piazza difianco al bivio per salire ai castelli c'è un bel ristorante/enoteca(consiglio la prenotazione
Loggati per vedere il contenuto
l'anno scorso era anche economico,quest'anno non lo so :/ )

ultima ma non meno importante una passeggiata sulla pietra di bismantova,a Castelnovo ne monti,e per mangiare puoi andare al ristorante dell'eremo dove fanno cucina tradizionale (

Loggati per vedere il contenuto
) ci andai appena aperto,ora non so come sono a prezzi...Grazie mille! alla faccia della lonely planet ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .