Vai al contenuto

Nastro Stile Arlecchino o a Diamante : consiglio su combinazione colori


 Share

Recommended Posts

Ah 1 ora per mezzo manubrio AHAHAHAHAHAHA

Adesso birretta e poi faccio l'altra metà

non usare il biadesivo. usa il nastro da elettricista sul manubrio  ma avvolgilo al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella grazie della dritta!

Tanto per parlare, perché no biadesivo?!

perche se togli il cotone lo lavi e lo riusi senza che ti  rimanga della colla .

il biadesivo di solito si attacca al manubrio e diventi scemo per toglierlo e rimane impregnato nel cotone 1 volta su 2 !

ps: mi ero dimenticato di dirti che ti e' venuto veramente bene al primo colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella grazie della dritta!

Tanto per parlare, perché no biadesivo?!

perche se togli il cotone lo lavi e lo riusi senza che ti rimanga della colla .

il biadesivo di solito si attacca al manubrio e diventi scemo per toglierlo e rimane impregnato nel cotone 1 volta su 2 !

ps: mi ero dimenticato di dirti che ti e' venuto veramente bene al primo colpo!

Inazzitutto grazie dei complimenti.

Per quanto riguarda invece allo scotch io in precedenza avevo usato il biadesivo e, come tu dici, mi era rimasto attaccato al nastro (sempre in cotone grògren) e non al manubrio.

Però non mi sembra un gran problema...perché se lo togli vuol dire che è rovinato, o perlomeno io non lo cambio una volta al mese! Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bella grazie della dritta!

Tanto per parlare, perché no biadesivo?!

perche se togli il cotone lo lavi e lo riusi senza che ti rimanga della colla .

il biadesivo di solito si attacca al manubrio e diventi scemo per toglierlo e rimane impregnato nel cotone 1 volta su 2 !

ps: mi ero dimenticato di dirti che ti e' venuto veramente bene al primo colpo!

Inazzitutto grazie dei complimenti.

Per quanto riguarda invece allo scotch io in precedenza avevo usato il biadesivo e, come tu dici, mi era rimasto attaccato al nastro (sempre in cotone grògren) e non al manubrio.

Però non mi sembra un gran problema...perché se lo togli vuol dire che è rovinato, o perlomeno io non lo cambio una volta al mese! Ahahah

 

anche io usavo il groghen,poi sono passato allo spinato perche' lo si lavora meglio.

io ti ho consigliato il nastro da elettricista perche' ragiono con la mia mente malata che ogni 2 giorni mi fa cambiare colore e nastratura!

ma come dici tu' anche il biadesivo va bene se una volta rovinato il nastro (dopo 1/2 mesi) lo cambi e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Differenze tra il gros grain (scriviamolo bene prima che qualche sarto ci lincia) e spinato?! Comunque per 0,50€ al metro...

@dody

Modificato da MariMario (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Differenze tra il gros grain (scriviamolo bene prima che qualche sarto ci lincia) e spinato?! Comunque per 0,50€ al metro...

@dody

cambia la trama del cotone , lo spinato al centro si restringe e si flette in modo diverso, nella curva del manubrio il nastro in teoria viene meglio e senza troppe rughe

Link al commento
Condividi su altri siti

Differenze tra il gros grain (scriviamolo bene prima che qualche sarto ci lincia) e spinato?! Comunque per 0,50€ al metro...

@dody

cambia la trama del cotone , lo spinato al centro si restringe e si flette in modo diverso, nella curva del manubrio il nastro in teoria viene meglio e senza troppe rughe

Lo proverò sicuramente!

Comunque ho appena finito di nastrare l'altra metà...ci ho messo decisamente meno! Dopo lo monto e faccio un paio di foto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .