Vai al contenuto

corsasasasa


Detrito
 Share

Recommended Posts

ciao. ho addocchiato una corsa *dogma* che vorrei comprare..... cosa ne pensate? prezzo giusto?

 

descrizione: Questo è un nuovo dogma 65.1 di Pinarello come pensare 2. Il colore della vernice è 851 a partire dal 2013. Trattato con vernice trasparente per una finitura shiney il telaio normale viene in opaco.


Grande moto utilizzata dal team Pro di Movistar e Sky in TDF quest'anno.

Le ruote sono Reynolds tubolari 46 pneumatici sono nuovi. Cassetta è SR 11 25/12. Pedivella è 172,5 SR. Tutti i componenti del Gruppo sono Super Record 11 2013.

I manubri sono 42 FSA Kwing, e sella è Romin Pro rotaie di carbonio.

 

link: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è nemmeno scritto in italiano!
E poi, un Dogma a meno di 1000 euro, montato... "Se una cosa è troppo bella per essere vera, probabilmente non è vera."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tenterei.

Molto probabile sia rubata più che fake.

Che comunque tratti sul prezzo col pakistano e hai un gran bel gruppo e ruote ad un bel prezzo. Il telaio bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io tenterei.

Molto probabile sia rubata più che fake.

Che comunque tratti sul prezzo col pakistano e hai un gran bel gruppo e ruote ad un bel prezzo. Il telaio bye bye

Bella cosa foraggiare il mercato della merce rubata!!!

 

La mia è un'affermazione positiva, è innegabile che a quel prezzo sia un affare.

Sta poi al diretto interessato valutare se per lui è "giusto" o "sbagliato".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io tenterei.

Molto probabile sia rubata più che fake.

Che comunque tratti sul prezzo col pakistano e hai un gran bel gruppo e ruote ad un bel prezzo. Il telaio bye bye

Bella cosa foraggiare il mercato della merce rubata!!!

 

La mia è un'affermazione positiva, è innegabile che a quel prezzo sia un affare.

Sta poi al diretto interessato valutare se per lui è "giusto" o "sbagliato".

 

Cosa c'è di positivo nel fatto che prima dici che secondo te è rubata, e poi dici di approfittarne e prenderla sbarazzandosi del telaio, visto che questo ha il numero di serie?

Se io ritengo che una cosa sia rubata, segnalo questi annunci e giro alla larga, ma non ne approfitto e mai mi sognerei di consigliare a qualcuno di farlo!!!

al prossimo giro potrebbe essere la mia bici quella nell'annuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

"Positivo" non nel senso di giusto, affermativo, etc ma col significato di "ciò che effettivamente è". Così come si parla di scienze positive, che analizzano i fatti per come si presentano, senza necessariamente dare opinioni/giudizi in merito.

Per 800/900euro è un buon prezzo.

Non ho detto che sia giusto o sbagliato farlo, quello sta alla coscienza di ciascuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo (se sai come funziona)potresti segnalare l'annuncio alla Polizia postale,sicuramente non è un usato a buon prezzo

 

Le opzioni sono due truffa (più probabile secondo me) o furto (ma se uno che non sa nemmeno scrivere in italiano ruba una bici del genere non si "sbatte" a mettere annunci,la vende al primo che trova

 

My 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

"Positivo" non nel senso di giusto, affermativo, etc ma col significato di "ciò che effettivamente è". Così come si parla di scienze positive, che analizzano i fatti per come si presentano, senza necessariamente dare opinioni/giudizi in merito.

Per 800/900euro è un buon prezzo.

Non ho detto che sia giusto o sbagliato farlo, quello sta alla coscienza di ciascuno.

Ti stai perdendo in tecnicismi......un po' come Suarez che per non ammettere che ha tirato un morso ha dichiarato che stava cadendo!!!!bah.....

Per l'autore del post: Non comprare....segnala!!!!o è una truffa o è ricettazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .