Vai al contenuto

no all'antidoping il 9 maggio...


robben
 Share

Recommended Posts

BREAKING NEWS:

Il forumista robben tenterà in questi giorni un'impresa che la maggior parte della stampa definisce impossibile: entrare nel guinness dei primati (con successiva pubblicazione nel libro correlato) per il numero di topic aperti riguardo la gara di bologna.

Il mondo dei forum gli è vicino con un incoraggiamento virtuale.

Crediamo in te robben!

cereali.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come pensavo. Mi spiace un sacco di sta storia di Rebelin. Nel settore amatoriale è ancora peggio, se poi pensiamo che lo fanno per vincere un proscitto ...

Io sono per diffondere il messaggio i'm doping free

la fissa è bella perchè non ti costringe ad ottenere qualcosa per forza , ti fa vivere libero. Nel ambito pro tour devi dare dei risultati se no sei fuori e devi trovarti un altro lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un anno in meno di ricco' e alle superiori eravano nella stessa specializzazione al triennio...

e gia allora ke non era un pro si dopava come un cane..l'hanno beccato in manifestazione a livello giovanile credo 2 volte...ma nn se n'è mai parlato..

figuratevi se rebellin a 38 anni ha iniziato a doparsi...il ciclismo è una farsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un anno in meno di ricco' e alle superiori eravano nella stessa specializzazione al triennio...

e gia allora ke non era un pro si dopava come un cane..l'hanno beccato in manifestazione a livello giovanile credo 2 volte...ma nn se n'è mai parlato..

figuratevi se rebellin a 38 anni ha iniziato a doparsi...il ciclismo è una farsa!

purtroppo anche io ho testimonianze di fatti simili, alla 3a volta che l'hanno beccato ha smesso di correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un anno in meno di ricco' e alle superiori eravano nella stessa specializzazione al triennio...

e gia allora ke non era un pro si dopava come un cane..l'hanno beccato in manifestazione a livello giovanile credo 2 volte...ma nn se n'è mai parlato..

figuratevi se rebellin a 38 anni ha iniziato a doparsi...il ciclismo è una farsa!

purtroppo anche io ho testimonianze di fatti simili, alla 3a volta che l'hanno beccato ha smesso di correre.

di ricco' addirittura x farlo passare x santo si diceva ke era lui a produrre piu ematocrito di una persona normale x colpa di una disfunzione...

lo hanno mandato in svizzera a curarsi in una clinica privata e poi dopo le cure gli hanno rilasciato una carta ke attestava ke tutto era apposto...

queste cose le so x sentito dire pero' la fonte è attendibile...

tra l'altro la mamma di ricco' è una farmacista....

Link al commento
Condividi su altri siti

la fissa è bella perchè non ti costringe ad ottenere qualcosa per forza , ti fa vivere libero. Nel ambito pro tour devi dare dei risultati se no sei fuori e devi trovarti un altro lavoro

Questa me la segno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è LA VERITA' , purtroppo quando scatta la competizione qualcuno che bara c'è sempre.

vero però sono e rimangono delle merde, ho fatto agonismo per anni (non bc) conosco i sacrifici che comporta e non mi è mai venuto in mente di farmi di qualche sostanza per essere più bravo degli altri...nello sport si vince e si perde, e questi anche se vincono rimangono dei perdenti dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

è LA VERITA' , purtroppo quando scatta la competizione qualcuno che bara c'è sempre.

Gia' meglio.E che non capivo il discorso della "fissa" col doping.Non penserai mica che i pistards sono puliti?Oggi si dopano anche quelli che giocano a carte....

Link al commento
Condividi su altri siti

è LA VERITA' , purtroppo quando scatta la competizione qualcuno che bara c'è sempre.

Gia' meglio.E che non capivo il discorso della "fissa" col doping.Non penserai mica che i pistards sono puliti?Oggi si dopano anche quelli che giocano a carte....

VERO , anchè alcuni urban rider da fissa si doppano (a cannoni) , in quel caso però si bara solo per divertimento (e mi sya bene).

I pistard per me sono i + bombambati di tutti

ognuno per me è libero di fare e pensare quel che vuole ma ne deve subire le conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .