Vai al contenuto

No Handed pop-up


Mattia
 Share

Recommended Posts

cari ragazzi qui la sezione trick piange, eppure so che i draghi su sto forum ci sono! :)

sto provando il nohandedpopup, rigorosamente in camera perchè non fa altro che piovere...

ma ho proprio la sensazione che mi sfugga qualcosa, oltre agli addominali e il culo

bisogna magheggiare con i piedi-gabbiette? perchè lo vedo fare sia con che senza e me non viene proprio...

qualcuno che lo padroneggia che mi spara un par de consiji?

tinaballs1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che cè trick track va... che qui più che godere per pezzi pantografati mi sa che non si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che cè trick track va... che qui più che godere per pezzi pantografati mi sa che non si fa...

dai, non ti spazientire, è pur sempre ferragosto

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna magheggiare con i piedi-gabbiette? perchè lo vedo fare sia con che senza e me non viene proprio...

premetto che NON lo padroneggio, ho notato pero' che si alza tranquillamente solo di gambe senza fare forza con il resto del corpo, prova a mettere la gabbietta nel piede piu' arretrato ed ad usarlo per "tirare" oltre che spingere con il piede avanzato (ed occhio a non ribaltarti =D )

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il vitale apporto alla discussione

dai era uno scherzo! magari riuscissi a farlo...ho abbandonato da tempo, mi allieto solo nel trackstand e nelle skiddate leg over e col corpo da un lato...

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che cè trick track va... che qui più che godere per pezzi pantografati mi sa che non si fa...

per il no-hand direi trackstand, piede posteriore nella gabbietta e l'altro libero, stai un pochino indietro con la schiena e quando trovi l'equilibrio fai un quarto di giro di pedale* in avanti e provi a salire seguendo la bici.. comunque a una certa il manubrio lo devi prendere, se devi partire da zero ti consiglio di farlo con le mani piuttosto che no-hand e quando sali provi a portarti il manubrio "verso" il petto

* ovviamente dipende dal rapporto, con alcuni rapporti è un po di più, con altri è meno

scusa che trick sarebbe il pop-up?

in effetti il popup è un non-trick, è quella mossa con cui si va in verticale assieme alla bici, si fa prima del po-go.. comunque a vedere dalle foto in giro sembra che vada di moda provarlo in camera

7634_1149964082050_1616044292_378320_5443812_n.jpg

[foto dell'ormai disperso amico giacomo]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .