Vai al contenuto

voi dove tenete la pompetta per le emergenze?


pedro201
 Share

Recommended Posts

ho un portapacchi e a cavalcioni di questo due veteroborse Bianchi easybike del secolo scorso ma tuttoggi assai robuste e c'è dentro di tutto  

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io tengo 10 euro in tasca

vado sull'Aurelia davanti alla base americana e per una pompetta direi che bastano e avanzano.

poi oh se ho bisogno di qualcosa in più mi porto qualche altro euro nascosto nel calzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

non la porto, ho i tubolari e non ci farei niente..

piuttosto per caso nel frattempo hanno inventato qualcosa per riparare i tubolari che non sia il lattice che a quanto pare fa intasare le valvole e non chiude i fori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla pompetta, tutto il resto del kit dove lo tieni?

 

Io a seconda delle uscite tengo tutto nello zaino oppure esco senza niente e tiro una madonna ad ogni buca..così...giusto per fare paura alla sfiga...oh non ho mai bucato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq ci sono un sacco di pompette con il supporto da mettere sotto al portaborraccia, prima della airbone avevo una zefal e la mettevo al telaio.

 

io al momento sulla fissa ho questa che ho attaccato al telaio con le fascette visto che non ho i fori per la borraccia, solo che a spostarla poi ogni volta sulla bdc poi ci ridevo mettere le fascette qnd esco con la fissa, quindi o mi prendo un altro supporto per attaccarla o mi prendo un'altra pompetta che stia nella borraccia e ci metto anche camere ecc ecc, e non vado un giro come uno zingaro con le tasche dietro piene zeppe

 

 

Io vado in giro come uno zingaro con in tasca oltre a tutto il resto anche la pompetta nastrata alla chiave da 15, sulla BDC ho i tubolari e sotto alla borraccia l'orrido kit Mariposa... che i buchi li chiude se sono piccoli e le valvole non le intasa se ci metti il wd40.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pompetta per le emergenze per quanto mi riguarda sta in garage a tenere compagnia a quella da officina...anche perché a Milano se per caso dimenticassi la pompetta attaccata alla bici anche per soli 2 minuti puoi star certo che non la ritrovi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

tutto (camere d'aria x2, pompetta, caccia copertoni e chiave del 15) nella tasca centrale del jersey

lo sai vero che In caso di caduta è pericoloso(?) (direi molto pericoloso)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto (camere d'aria x2, pompetta, caccia copertoni e chiave del 15) nella tasca centrale del jersey

lo sai vero che In caso di caduta è pericoloso(?) (direi molto pericoloso)

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta quella roba è a contatto con la tua spina dorsale e molto vicino ai reni e se uno dovesse cadere con la schiena...

CIAOPROPRIO

 

EDIT: tu dirai si ma,quando vuoi che succeda...

Basta una volta e poi la sfiga non sai mai se può arrivare

guarda questo

 

 

 

Ma neanche a pensarla una cosa del genere

Modificato da errepiemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .