Vai al contenuto

[MONZA] Autodromo - Marathon 12 ore no stop (anche notturna)


 Share

Recommended Posts

@PiBirex

Si sono di Milano (vicino Bovisa).

Grandissimo per la tessera! Per far squadra non credo ci siano problemi...io sto aspettando 2 persone che mi diano conferma, e poi vorrei tirare in mezzo @BobsHaero in squadra (che tanto mi dirà di no sicuro).

Cominciamo con il tesseramento...

 

Ti mando MP in giornata! Grazie!

non ho trovato l'evento, qualche anima pia me lo linka che son dal cell e non ho cazzi ? =)

io in funzione della data potrei anche esserci, ma il problema è come sempre lo studio. 

chiaramente poi son sega vera, quindi faccio poco e niente.

=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@PiBirex

Si sono di Milano (vicino Bovisa).

Grandissimo per la tessera! Per far squadra non credo ci siano problemi...io sto aspettando 2 persone che mi diano conferma, e poi vorrei tirare in mezzo @BobsHaero in squadra (che tanto mi dirà di no sicuro).

Cominciamo con il tesseramento...

 

Ti mando MP in giornata! Grazie!

non ho trovato l'evento, qualche anima pia me lo linka che son dal cell e non ho cazzi ? =)

io in funzione della data potrei anche esserci, ma il problema è come sempre lo studio. 

chiaramente poi son sega vera, quindi faccio poco e niente.

=)

 

 

Bobs parliamo di Giugno 2015....ma poi che sega e sega....il legno sega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aspetto novelle.....vorrei fare la squadra da 6....se ci state ci incontriamo , ci conosciamo , e definiamo il tutto

Idem con patate...

Tanto l'iscriziono ormai la rimandiamo di almeno un mese, ma adesso dovremmo definire i dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

io sarei interessato per far squadra !!!!

Tutti a ruota tua!

 

 

Si gira uno per squadra alla volta! La ruota @shivashanty glie la ciuccio io che dovrei partecipare con un'altra squadra... quindi quando decidete i turni e i cambi comunicatemeli che così vedo di farli coincidere con i miei ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@max70 ci aggreghiamo?

Con l'allenamento che hai dureresti manco un'ora...e non venirmi a dire che c'è tempo...MDD docet! Dai magari cambio testa per il 2015!

 

Non ci credo manco se lo vedo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .