Vai al contenuto

[MONZA] Autodromo - Marathon 12 ore no stop (anche notturna)


 Share

Recommended Posts

Oggi giornata di Marathon all'autodromo di Monza, si corre anche di notte.

Bici da Pista o da BDC.

Io sarò l' per le 17.00, se volete salutarmi, insultarmi ed essere picchiati fatemi un fischio (PM, ho le notifiche attive sul cell)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato mi sia accorto solo ora che le iscrizioni sono chiuse. 
Bah, magari si riesce ad entrare lo stesso, non ho tanta voglia di fare da spettatore.
Tu per che ora vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato mi sia accorto solo ora che le iscrizioni sono chiuse. 

Bah, magari si riesce ad entrare lo stesso, non ho tanta voglia di fare da spettatore.

Tu per che ora vai?

azz pensavo ti fossi gia iscritto, io l'ho fatta un mese fa.

cmq vado la x le 17.45 xke nella mail ci hanno indicato quello come orario di ingresso.

prova a venire con il tesserino o la visita medica.

Link al commento
Condividi su altri siti

la marathon è per il 2015

oggi c'è un evento di pubblicità con penso un giro cronometrato di pista e bona

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, proviamoci.

Tu vai in BDC o Fissa?

ero in fissa, nell'istante in cui hanno dato lo start ha iniziato a diluviare con pure un po' di grandine...

avevamo 1.30 ore per fare il tempo ma io ho abbandonato prima, non pensavo che avrei avuto problemi di aderenza in autodromo invece il posteriore andava allegramente dove voleva 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao, torno sull' argomento Cycling Marathon.

Ho scoperto oggi questo evento del 2015, e volevo sapere se qualcuno si è già iscritto o comunque avesse intenzione di partecipare, magari anche per fare un team alla buona....tanto non vince il primo ma solo chi fa più giri nelle 12 ore complessive.

Ho visto le foto, e anche se ci sono i pro e gli ironman, credo sia una bella gara da provare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Trizio  io sono iscritto tramite la società a cui sono iscritto, la squadra puoi farla o da 2 o da 6 o da 8 persone (stando a quanto c'è scritto sul depliant) noi andiamo la giusto per divertirci perché tanto la gara la faranno altri..hahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pedro201 il mio problema è che non ho una società alle spalle e stavo appunto cercando qualcuno di Milano o limitrofi disposto a far squadra con me.

Poi la penso esattamente come te, si va per menare duro e divertirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

No hai letto bene. Alla fine anche la deejay ten ha un costo e pure la milano city marathon (che costa di più!) però è un evento bello tosto e tieni conto che sei all'autodromo di Monza. Però il prezzo scende se il team è composto da più persone. E bisogna esser tesserati (ulteriore cash per chi non lo è)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi credo che regalino anche il completo Castelli brandizzato RadioDeejay, visto che in alcune foto sul sito, c'è linus che lo indossa.
Quindi direi che almeno parte della spesa non và in fumo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il completo e a parte da pagare, anche perché le società correranno con la divisa, non dico che vado per fare la scampagnata, di certo non vado a fare le sborone e fare 2 giri nel gruppo dei "grandi" per poi scoppiare, so quali sono le mie possibilità e quali sono quelle dei miei compagni, per divertirmi intendo che non mi incazzero coi compagni se non fanno un tot tempo e esigo che con me sua fatto lo stesso :) poi è ovvio la competizione ce sempre, l'impegno ce lo metti sempre.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fighissimo! Se si organizza un team (di sfigati ubriaconi ed in fissa), io parteciperei volentieri: meglio un team da 8, per non morire e risparmiare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .