Vai al contenuto

[Recensione] Bagaboo Hip-Pouch ICMC limited edition.


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Dopo aver vagliato tutte le ipotesi (Chrome, Aurora, Road-runner, Freitag, Freight Baggage) e dopo aver visto che a Milano sarebbero state disponibili queste, non c'ho pensato 2 volte e ho acquistato la tanto bramata Hip-Pouch e finalmente ho capito perché la gran parte dei messenger la usa (comodo avere le tasche vuote, soprattutto d'estate!). Ora che sono ancora più fakenger di quello che ero prima, andiamo con la recensione.

 

Hip Pouch Bagaboo - ICMC Version.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Materiali: cordura impermeabile (esterno), telo di camion leggero (interno), cintura di macchina (passa cintura), velcro. Cintura in in dotazione

Volume: quasi 2 litri

Prezzo: oscilla dai 25 ai 30 euro

 

Una volta chiusa, la patta copre completamente l'apertura e anche con pioggia forte quello che sta all'interno resterà asciutto. Le tre tasche interne permettono di sistemare come meglio si vuole ciò che si vuole portare con se.

Loggati per vedere il contenuto

 

A parer mio, dentro ci sta tutto il necessario: lucchetto lock, fa più figo, portafoglio, luci, chiavi, telefono, occhiali da sole e fazzoletti.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Pregi:

Rapporto qualità prezzo: per 30 euro si ha un prodotto fatto davvero bene e molto curato.

Chiusura: La doppia chiusura velcro-clip rende impossibile l'apertura accidentale della pouch-bag. Alcuni dicono che con la doppia chiusura sia difficile accedere all'interno con una mano, ma ci si riesce benissimo.

Materiali: come per le messenger bag, la coppia cordura-telo di camion rendono l'hip-pouch resistente e impermeabile, fornendo una maggior durabilità al prodotto.

Tasche con cerniere: perfette per metterci telefono in una e portafogli dall'altra, evitano che quello contenuto all'interno cada accidentalmente, magari tirando fuori altra roba, rendendo la tasca principale facilmente accessibile.

 

Difetto:

porta U-Lock: questa è la grave (e unica) mancanza di questa pouch-bag, costringe l'utilizzatore di inserire il lucchetto al suo interno, togliendo spazio per ulteriori cose.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!.. dove si può comprare nella versione ICMC??

Credo che qui ce ne siano ancora 3 disponibili

Loggati per vedere il contenuto

In caso chiedi a @Matteo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o la bagaboo la fa in più dimensioni? Nel caso questa che dimensione é?

 

Bella recensione!

Questa è quella da 2 litri circa. L'altra, stando al sito Bagaboo ha un volume di 3 litri e 8.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho un modello da 3 litri vecchio di qualche anno, non aveva la clip di chiusura ma solo il velcro, per il resto è identica. Regge bene il passare del tempo, in Bagaboo l'obsolescenza programmata non sanno dove sta di casa. L'unico appunto che mi sento di fargli è che la trovo un po' scomoda se è pesante ad esempio con dentro lucchetto ed attrezzi, forse con una cinghia più larga e un porta lock sul retro le cose andrebbero meglio. Per il resto promossa a pieni voti, in quella da 3 litri riesco ad infilarci tutto quello che serve per un giorno in bici impermeabile compreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella!.. dove si può comprare nella versione ICMC??

Credo che qui ce ne siano ancora 3 disponibili

Loggati per vedere il contenuto

In caso chiedi a @Matteo :-)

 

 

innanzitutto grazie per l' esauriente recensione.

poi una domanda stupida: da dove arrivano? vorrei evitare i 6 euro di spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bella!.. dove si può comprare nella versione ICMC??

Credo che qui ce ne siano ancora 3 disponibili

Loggati per vedere il contenuto

In caso chiedi a @Matteo :-)

 

 

innanzitutto grazie per l' esauriente recensione.

poi una domanda stupida: da dove arrivano? vorrei evitare i 6 euro di spedizione...

 

Quelle dell'ICMC sono a Milano.

Bagaboo è ungherese.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella!.. dove si può comprare nella versione ICMC??

Credo che qui ce ne siano ancora 3 disponibili

Loggati per vedere il contenuto

In caso chiedi a @Matteo :-)

 

@Matteo

se ce ne sono altre oltre le 3 colorazioni presenti nel link (purtroppo non mi piacciono) sono molto interessato.

fammi sapere grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione Tommybarno approved.

Il pacchetti di fazzoletti é da segaiolo vero...e anche questo é Tommybarno approved

I fazzoletti sono da perenne raffreddato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella recensione ;)

 

Ma con il lock dentro non hai paura che ti sfondi il telefono o gli occhiali?

No, perché il telefono lo tengo nella tasca anteriore e tra lui e il Lock c'è il portafoglio. Per gli occhiali, di solito li tengo addosso quando pedalo, poi se lego la bici e non servono li metto via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .