mrgiu

Consigli su conversione telaio d'epoca Bianchi

5 posts in this topic

Ciao tutti,

sono entrato in possesso di questo telaio Bianchi, la foto che vedete ovviamente l'ho presa dal web, il mio telaio ha bisogno di una bella sabbiatura ed è privo di tutti i componenti.

Sono alle prese con la mia prima fissa e vorrei appunto chiedervi qualche consiglio.

Cosa ne pensate di questo telaio ?

Al momento per il telaio ho un budget di € 150,00/200,00 vale la pena spenderli per il restauro di questo Bianchi o è meglio spenderli su un altro tipo di telaio magari pista ? E se si, sapreste darmi qualche consiglio ?

Ruote e guarnitura sono già pronte per essere montate, il resto vorrei acquistarlo una volta scelto appunto il telaio.

Grazie a tutti!!

post-12576-0-91535600-1403736606_thumb.j

Consiglio personale..questa non è adatta!se hai un budget di 150€ qui sul forum trovi qualcuno che vende dei telai con geometrie più adatte per una fissa..questa è una bellissima freni-a-bacchetta da lasciar così.

A te serve un telaio pista o un bel corsa da convertire (e della tua TAGLIA!)

Consiglio personale..questa non è adatta!se hai un budget di 150€ qui sul forum trovi qualcuno che vende dei telai con geometrie più adatte per una fissa..questa è una bellissima freni-a-bacchetta da lasciar così.

A te serve un telaio pista o un bel corsa da convertire (e della tua TAGLIA!)

Grazie mille per il consiglio, la mia misura al cavallo è 90 quindi sto optando per una 58. Il telaio di questa Bianchi è stato privato dei supporti per i freni a bacchetta e dei supporti per la pompa. Il mio dubbio non essendo molto esperto rimaneva appunto sulle geometrie!!

Peccato per i supporti..era davvero una bella bici!comunque rimane si il fatto delle geometrie..dai un occhio,di 57/58 qualcosa sul mercatino c'è!

In bocca al lupo