pedro201

graffiato mash

19 posts in this topic

ciao ragazzi, ieri torno a casa, appoggio il mash al box per chiudere il cancello, folata di vento e la bici cade, grattando il tubo orizzontale sulla colonna del box, morale tubo grattato per una grandezza di 1-1.5 cm, si vede l'alluminio vivo e mi chiedevo se potrebbe essere una cosa grave a livello strutturale o posso stare tranquillo, adesivino per coprire e via?

vissuta, ma quella è alu o acciaio?, ma mi sono sempre chiesto che spessori saranno più o meno i tubi dell'orizzontale nelle bici alu, perché se uno la gratta almeno 1,2 decimi li fa saltare penso

guarda il Ctrack di chas e consolati

attachicon.gif6240541719_f8d0db6885.jpeg

attachicon.gifspeed2.jpeg

Mi hai battuto sul tempo! Argh!

anche se non mi pare sia di chas

Forse non lo è più.

Ce l'aveva prima del mash grigio con scritta azzurra e del prototipo di parallax verde.

Non so se ce l'abbia ancora o se è stato venduto

• Like 1

vissuta, ma quella è alu o acciaio?, ma mi sono sempre chiesto che spessori saranno più o meno i tubi dell'orizzontale nelle bici alu, perché se uno la gratta almeno 1,2 decimi li fa saltare penso

È alluminio.

Non ti preoccupare, se ti è caduta hai solo grattato la vernice!

sisi ha sfregato la colonna in sasso e si vede l'alluminio nudo, mi metterò alla ricerca di un bell'adesivo allora :)

sisi ha sfregato la colonna in sasso e si vede l'alluminio nudo, mi metterò alla ricerca di un bell'adesivo allora :)

Ora è tipo così. giusto?

post-8283-0-73832400-1403686828_thumb.jp

• Like 2

esatto, ma solo nella zona interessata, cioè 1-2 cm massimo. più due graffiettini che però non superano lo spessore del colore.

Nulla che un adesivo non può curare!

Abiti nella zona migliore per gli adesvi. Ora tiriamo in causa @fedep, spaccino numero uno per quanto riguarda adesivi! Man guarda che c'è questo mio amico che ha bisogno del tuo aiuto!