sanago1

Italia - Uruguay

18 posts in this topic

Ma stasera si torna a casa?

LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Balotelli, Immobile.

A disp.: Sirigu, Perin, Abate, Paletta, Thiago Motta, Candreva, Aquilani, Parolo, Cassano, Cerci, Insigne. All.: Prandelli.
Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, A. Pereira; A. Gonzalez, Arevalo Rios, C. Rodriguez; Lodeiro; Suarez, Cavani.

A disp.: Munoz, Silva, Fucile, Maxi Pereira, Coates, Gargano, Perez, Ramirez, Hernandez, Forlan, Stuani. All.: Tabarez

la formazione secondo me è nettamente migliore di quella mandata in campo contro il Costa Rica

i risultati utili per noi sono 2: il pareggio e la vittoria

io ci spero

io in vita mia non mi ero mai sentito cosi fieramente sudamericano....

almeno la piantano di rompere i coglioni co ste 4 scimmie che corrono dietro a un pallone.

• Like 1

guarda me ne frega così tanto che mentre (in ufficio) sono tutti a guardare la partita io sto lavorando. 

Andate al supermercato mentre c'è una partita dei mondiali di calcio, è bellissimo e ti fai la spesa con le casse senza code.

• Like 7

Probabilmente esco ora a correre a piedi, non c'é nessuno, tranne qualche ritardatario che corre a casa per vedere la partita

• Like 1

oramai essere contro la nazionale è mainstream....

Talmente mainstream che nessuno è a vederla...maddai! Poi qui non siamo contro la nazionale di calcio, semplicemente non ce ne importa una beata sega.

• Like 2

l'hipster guarda i mondiali, c'era scritto sui giornali...

l'hipster guarda i mondiali, c'era scritto sui giornali...

e rima fuuuuuuu

Ma stasera si torna a casa?

LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Balotelli, Immobile.

A disp.: Sirigu, Perin, Abate, Paletta, Thiago Motta, Candreva, Aquilani, Parolo, Cassano, Cerci, Insigne. All.: Prandelli.Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, A. Pereira; A. Gonzalez, Arevalo Rios, C. Rodriguez; Lodeiro; Suarez, Cavani.

A disp.: Munoz, Silva, Fucile, Maxi Pereira, Coates, Gargano, Perez, Ramirez, Hernandez, Forlan, Stuani. All.: Tabarez

Direi di sí

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.