Teo Mat

Oggi potrebbe essere uno di quei magici giorni...

14 posts in this topic

Credo di non aver capito.

beh, perchè tu non usi lo spazzolone del cesso per lavarti i denti ;-))

Ah voi si?!

Sticazzi!

avere una vita varia e cambiare abitudini di tanto in tanto può prevenire alzheimer e demenza precoce.

bene Teo Mat

• Like 4

@Paoletta , a parole qui fanno finta di essere giocondi gay e/o metrosexual, in realtà sono tutti rudi boscaioli che si sbarbano con l' ascia da abbattimento. ( io le unghie me le faccio con la smerigliatrice , disco a grana media, con quella grossa si fa prima ma i bordi vengono ruvidi ).

non mi funziona più il quote neanche con mozilla, fanculo renzi governo ladro.

Edited by giorgibe (see edit history)
  • Like 1

Io ormai sono fottuto, rinco già prima degli anta. Sono piu metodico ed abitudinario di un gatto di casa. La mattina faccio le stesse cose in sequenza da anni. Cambio solo se non sono a casa mia.

• Like 2

@Paoletta , a parole qui fanno finta di essere giocondi gay e/o metrosexual, in realtà sono tutti rudi boscaioli che si sbarbano con l' ascia da abbattimento. ( io le unghie me le faccio con la smerigliatrice , disco a grana media, con quella grossa si fa prima ma i bordi vengono ruvidi ).

non mi funziona più il quote neanche con mozilla, fanculo renzi governo ladro.

Sta tutto nel linguaggio. Se tu dicessi che ti limi le unghie invece che tagliarle e usi la grana da 180 e poi da 200 diresti la stessa cosa in linguaggio tecnico. Si vede anche da questo che sei un gay boscaiolo come loro. =)) Edited by Paoletta (see edit history)

Io ormai sono fottuto, rinco già prima degli anta. Sono piu metodico ed abitudinario di un gatto di casa. La mattina faccio le stesse cose in sequenza da anni. Cambio solo se non sono a casa mia.

si, e aspetta dopo gli anta, e dopo ancora tipo che una volta i miei a pranzo si stavano scannando perche` un panino era fuori centro geomagneticoastralegalattico della tavola.