Vai al contenuto

Misure Decal Alan


fabyor
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Sto risitemando il mio alan..

É senza decal e volelo provare a farmele al plotter

Ho gia preparato il vettoriale della scritta

Mi servono le misure, o meglio base e altezza del quadrilatero che circoscrive le lettere.

L ho realizzato dal file in allegato ma non so le misure reali.

Devo fare sia la scritta grande che piccola quindi necessito di tutte e due le misure

Se qualcuno ha un alan un righello tempo e pazienza,se mi fa la cortesia.. grazie mille...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Sto risitemando il mio alan..

É senza decal e volelo provare a farmele al plotter

Ho gia preparato il vettoriale della scritta

Mi servono le misure, o meglio base e altezza del quadrilatero che circoscrive le lettere.

L ho realizzato dal file in allegato ma non so le misure reali.

Devo fare sia la scritta grande che piccola quindi necessito di tutte e due le misure

Se qualcuno ha un alan un righello tempo e pazienza,se mi fa la cortesia.. grazie mille...

nel primo pomeriggio misuro e ti dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico !!! se gli fai una foto... cosi vedo anche come son posizionate... il mio e un alan super primi anni 80 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho comprate su eBay da un rivenditore inglese a 10 euro spedite... ne vale la pena? In ogni caso appena ho un attimo di tempo ti mando le misure! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho comprate su eBay da un rivenditore inglese a 10 euro spedite... ne vale la pena? In ogni caso appena ho un attimo di tempo ti mando le misure! ;)

Rigirami l annuncio...

:)

Quando è gratis e lo fai per passatempo credo ne vale sempre la pena :)

Modificato da fabyor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No bè certo! Non fraintendermi, se fosse solo un fattore di soldi allora non so quanto ne valga la pena. Tempo di cercarlo e te lo mando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il plotter ho il vinile... :) vien da se che ci provo..

Poi se il risulrato fa cagare le comprero..

Cmq io cercavo le decal con almeno due planisferi e le bandiere campione del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io le ho comprate su eBay da un rivenditore inglese a 10 euro spedite... ne vale la pena? In ogni caso appena ho un attimo di tempo ti mando le misure! ;)

Rigirami all annuncio...

:)

Quando è gratis e lo fai per passatempo credo ne vale sempre la pena :)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

eccoli. mi correggo 13 euro spediti. Ti confermo che anche se nell'immagine non ci sono, erano comprese anche le bande dei colori giallo nero blu rosso ecc... sono prespaziati di buona qualità!

 

misure:

alan orizz. 153 x 31

alan verticale uguale a orizz.

alan piccoli 80 x 16

bande campione mondo 120 x 30

simbolo mappamondo diametro 38

ovale made in italy 30 x 15

 

queste sono le misure delle repliche che ho comprato io. non ho la certezza che siano precisi agli originali.. ma cmq lo sembrano :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico !!! se gli fai una foto... cosi vedo anche come son posizionate... il mio e un alan super primi anni 80 :)

Qui trovi una foto di quello che cerchi

Loggati per vedere il contenuto

Quando mi arriveranno gl'adesivi posterò in gallery anche la mia. Anche se pensavo di usarne solo qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .