Vai al contenuto

aiuto fissa low cost


davi
 Share

Recommended Posts

vorrei farmi una fissa da super palo, tipo una di quelle che butti contro ogni muretto, da sbattersene il cazzo insomma.

avrei bisogno di aiuto per trovare tutti i pezzi, un telaio a caso, possibilmente senza passacavi, anche tutto pieno di stickers.

un bull non troppo largo oppure un riser sempre stretto.

i cerchi li ho già, basso profilo neri.

tutto il resto fate voi, vorrei spendere il meno possibile, tipo su 100/150 €.

 

ecco una roba così deve venire, poi a rovinarla ci penso io, la userò giorno e notte.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda che figata!

http://www.fixedforum.it/forum/forum/28-mercatino/

Loggati per vedere il contenuto

Sono assolutamente certo che con 150 euro riuscirai a trovare un telaio e un manubrio!

Link al commento
Condividi su altri siti

haha.

a parte gli scherzi, ho bisogno di una mano perchè non so dove guardare, su subito le so a memoria le bici e i telai che ci sono,non ho trovato niente che mi piaccia pi di tanto, grazie della mano comunque, speravo di trovare aiuto in chi se ne intende più di me, ma i simpaticoni sono ovunque.

@Guidolol

Modificato da davi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, cercherò di essere il meno simpaticone possibile! Subito.it ed il mercatino di questo forum sono due dei posti migliori dove trovare roba e se non hai trovato nulla, probabilmente è la tua richiesta ad essere "simpaticona". Il budget è obiettivamente troppo basso per assemblarsi una bici, con quella cifra potresti trovare una vecchia bdc da fissare in qualche maniera selvaggia (i civilizzati scelgono un fixkinlock) e indovina un pò quali sono i posti dove cercarla? subito o il mercatino! 

Io pure sono povero e ci sto mettendo un sacco a montarmi la bici e come te avevo solo due cerchi e ti posso dire che spenderai 25-30€ per raggi/nipple e minimo 40€ per una coppia di mozzi del cazzo e non meno importanti i circa 30€ che ti chiederà un ciclista dal buon cuore per raggiarti e centrarti le tue fantastiche ruote. Insomma non voglio farti la lista della spesa ma come potrai notare siamo già ben oltre la metà del tuo budget e avrai risolto solo il problema ruote (senza copertoncini e pignone) con la restante parte sicuramente non comprerai "un telaio a caso, possibilmente senza passacavi, anche tutto pieno di stickers" e tutto il resto della roba.

 

Io non so se "me ne intendo" più di te ma queste informazioni sono reperibili cazzeggiando circa 20minuti su questo forum o sul magico mondo del web. Leggi e informati poi riguarda la tua richiesta o comprati una cosa per volta!

Modificato da neetRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bdc da 100 euro, posteriore usata da 50, vendi i cerchi e aggiusti ciò che necessita aggiustamento e ciaoproprio.

non hai altre soluzioni..

con un budget del genere, obiettivamente, non c'è da guardare se "ti aggrada" o meno, c'è da prendere e pedalare.. =)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli, alla fine si riesce sempre a trovare l'aiuto di qualcuno un pò più "saggio"

@neetRo i cerchi che ho sono già raggiati e tutto, risparmio quei 50 € ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli, alla fine si riesce sempre a trovare l'aiuto di qualcuno un pò più "saggio"

@neetRo i cerchi che ho sono già raggiati e tutto, risparmio quei 50 € ;)

 

allora credo tu abbia delle RUOTE non dei cerchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli, alla fine si riesce sempre a trovare l'aiuto di qualcuno un pò più "saggio"

@neetRo i cerchi che ho sono già raggiati e tutto, risparmio quei 50 € ;)

allora credo tu abbia delle RUOTE non dei cerchi ;) Sorry hai ragione, abitudini sbagliate a chiamarli sempre cerchi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@neetRo comunque ho trovato una biga su subito che è tipo identica alla descrizione che ho messo io sopra, e dovrei starci nel budget

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

neetRo comunque ho trovato una biga su subito che è tipo identica alla descrizione che ho messo io sopra, e dovrei starci nel budget

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Bella :) son contento allora che sia riuscito nella tua impresa, ti conviene non fartela scappare perchè sarà sicuramente un occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .