Vai al contenuto

Colnago Sprint


kunstmaler
 Share

Recommended Posts

A me piace molto di più la Colnago Super color panna.

Lo sloping non me gusta

PS.la discussione sarebbe da mettere nella sezione fixed news

Link al commento
Condividi su altri siti

la sprint non mi piace per questioni di gusti personali, la dotazione di serie mi sembra onesta

la super non mi piace perche' il simil-vintage lo digerisco male

non ho visto prezzi ma cosi' a naso non mi sembrano proprio bici entry level

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate?

Loggati per vedere il contenuto

a me non dispiace per nulla!

trovo invece ripugnanti le geometrie della Super, delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Da quando la Giant è subentrata e l'intera produzione della gamma Media e bassa si trova a Taiwan fanno delle cose talmente Americane e risapute... che quasi quasi me la faccio a casa con un set di adesivi Colnago ed un telaio anonimo in alluminio color bianco (come in foto). E sono sicuro che con la stessa cifra ci pago una Cannondale.

(almeno se devo fare l'Americano lo faccio per bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe la stronzata? il faccio che me la faccio a casa? o il fatto che sono cose risapute? perchè per il resto è tutto vero. e bada bene che ho detto gamma media e bassa

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mork, spara meno stronzate, grazie.

temo che abbia ragione e il sig. ernesto è rimasto come presidente onorario

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio no sai... almeno non l'ultima volta che sono stato a Cambiago nell'ufficio del sig. Colnago. Al massimo ha lasciato un po' di spazio in più al nipote Alessandro.

Siccome tutte queste persone le conosco, ho visto come lavorano (anzi, lo vedo spesso volentieri), siccome oltre che un rapporto di lavoro con uno che lavora là dentro ho anche un rapporto di amicizia (sono stato a mangiare e dormire a casa sua in occasione della Fiera di Milano tanto per capirci) posso affermare con certezza che le cose non stanno proprio come ha detto Mork.

Maggiori delucidazioni perchè mi sono permesso di dire che Mork ha sparato delle stronzate le darò magari domani perchè sto uscendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanerossi puoi dare tutte le delucidazioni che vuoi ma credo di capire che parliamo di due cose differenti.

Io parlo della GAMMA MEDIA E BASSA non che di quasi tutte le mtb che a mio parere mancano del CARATTERE che caratterizza LE VERE COLNAGO (che sono quelle di cui parli tu). E soprattutto mi vuoi dire che quella è una verniciatura COLNAGO con la C maiuscola.

Tu parli di CAMBIAGO e del lavoro che svolgono lì. (Lavoro di altissimo livello per i telai in acciaio e carbonio Italiano)

Se sbaglio sono pronto a chiedere venia.

infine una domanda: sai se esistono telai attuali in alluminio fatti a Cambiago o questo materiale lo lavorano solo fuori dai confini Italiani?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un sacco. Se vendessero solo telaio ci sarebbe da farci un pensierino.

In merito alla diatriba mork vs lanerossi dico solo che possiedo una primavera 2009 (taiwanesissima) ed è una gran bella bici. Ottimo telaio, ben rifinito e verniciato, scatola movimento fresata (e lo fanno in pochi) e sta in strada da paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enry perdonami ma non parlo della qualità o delle caratteristiche tecniche sicuramente ottime.

Parlo delle grafiche e delle linie.

Come per le auto di una volta e quelle moderne. Da quando tutti le disegnano tutte al coputer si assomigliano.

Ecco le colnago stanno assomigliando sempre di più alle giant. Ed hanno perso molta della loro personalità.

(sempre parlando delle gamme medie e basse non che delle mtb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .