Vai al contenuto

consigli utili noleggio auto Palermo


benben
 Share

Recommended Posts

Inviato 20 June 2014 - 11:55

ciao a tutti!scusate se utilizzo questo spazio per chiedere informazioni che tutto riguardano meno che il campo ciclistico..

Dunque, ad agosto, mi recherò in terra sicula per le vacanze; atterrerò a Palermo il 20 agosto, e l'idea è quella di arrivare fino a Messina in 3/4 tappe per poi ripartire di nuovo da Palermo il 29 dello stesso mese.

Sapreste indicarmi un nolo auto in città che non sia la solita catena (sixt,europcar ecc), in modo da evitare l'uso della carta di credito (che altrimenti dovrei richiedere in banca)!?Cioè mi spiego meglio: esiste una concessionaria,autofficina di vostra conoscenza che mi affitterebbe l'auto per 9 giorni!?

Vi saluto e vi ringrazio.

Ps:se ne avete voglia consigliatemi pure luoghi da visitare nel tragitto Pa-Me e saranno ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato 20 June 2014 - 11:55

ciao a tutti!scusate se utilizzo questo spazio per chiedere informazioni che tutto riguardano meno che il campo ciclistico..

Dunque, ad agosto, mi recherò in terra sicula per le vacanze; atterrerò a Palermo il 20 agosto, e l'idea è quella di arrivare fino a Messina in 3/4 tappe per poi ripartire di nuovo da Palermo il 29 dello stesso mese.

 

 

Grande BenBen...quest'anno va di moda la Sicilia...anche io andrò a Palermo..arrivo quando tu parti...

 

Io pensavo di andare di Hertz con lo socnto biglietti ryanair visto che prenderei la macchina a Palermo e la riconsegnerei a Trapani...io con Hertz mi sono sempre trovato bene ovunque (Grecia, Cipro ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno si hertz non è male, io ci ho girato in finlandia con un mezzo loro, però c'è la storia della cartadi credito che mi rompe un pó...vorrei evitare di dare quella come cauzione...ma tutte le compagnie tipo hertz appunto, la richiedono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato 20 June 2014 - 11:55

ciao a tutti!scusate se utilizzo questo spazio per chiedere informazioni che tutto riguardano meno che il campo ciclistico..

Dunque, ad agosto, mi recherò in terra sicula per le vacanze; atterrerò a Palermo il 20 agosto, e l'idea è quella di arrivare fino a Messina in 3/4 tappe per poi ripartire di nuovo da Palermo il 29 dello stesso mese.

Sapreste indicarmi un nolo auto in città che non sia la solita catena (sixt,europcar ecc), in modo da evitare l'uso della carta di credito (che altrimenti dovrei richiedere in banca)!?Cioè mi spiego meglio: esiste una concessionaria,autofficina di vostra conoscenza che mi affitterebbe l'auto per 9 giorni!?

Vi saluto e vi ringrazio.

Ps:se ne avete voglia consigliatemi pure luoghi da visitare nel tragitto Pa-Me e saranno ben accetti

Scusa se magari dico una cosa ovvia, ma non conoscendo la tua età: hai gia noleggiato un auto in Italia? Lo sai che oltre alla carta di credito richiedono i 25 anni di età compiuti per poter noleggiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno si hertz non è male, io ci ho girato in finlandia con un mezzo loro, però c'è la storia della cartadi credito che mi rompe un pó...vorrei evitare di dare quella come cauzione...ma tutte le compagnie tipo hertz appunto, la richiedono!

 

ah boh...io l'ho sempre data senza problemi con le grandi compagnie, più o meno ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

per quanto ovvio prima del ritiro constata assieme al noleggiatore il livello benza, la ruota discorta e lo stato della carrozzeria e segna sull'apposito memo eventuali graffi&urti...

 

:dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per i vari consigli ed informazioni.Comunque avedo 27 anni il problema dell'età non c'è. Spero tuttavia di riuscire a contsttare qualcuno ed evitare di avere a che fare con le aziende citate all'inizio;minchia qua da me carrozzerie e concessionarie fanno a cazzotti per noleggiare le auto, possibile che in sicilia non sia arrivata la moda?!o è già passata per ovvi motivi (vedi non onestà italica)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .