Vai al contenuto

[MI] Colnago Tecnos (55)


Recommended Posts

Quel disegno sul viola è un adesivo? Se è si dove l'hai fatyo fare?

Tasi!! [emoji23]

ma hai bevuto?

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

coda preventiva per eventuale scambio o vendita del solo telaio e forca (se lasci serie sterzo e possibilmente mov centrale)

Link al commento
Condividi su altri siti

coda preventiva per acquisto del solo telaio+forca con vile denaro e ritiro a mano!

prima devo vendere il vecchio telaio però...non ne voglio due in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico qui: la ss è parte di un gruppo completo (nel senso che tutto quello che ci poteva essere di marchiato dura ace 7,4k ce l'ho, tranne l'mc). la completezza del gruppo ne fa salire il valore, quindi la serie sterzo non la smembro. lascio però, proprio perchè non parte del gruppo, l'mc. il suo originale dava problemi e l'ho sostituito.

detrito è il primo in coda (mi ha mpizzato per primo), ho offerte di varia natura, sto cercando di valutarle tutte.

grazie a tutti, spero che sto gioiellino trovi qualcuno che lo usi a breve.

E il #bomber nella discussione mi fa sentire vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: telaio/forcella quasi sicuramente andati a @Detrito . ho trovato un telaio carbon che fa al caso mio, quindi mi serve liquidità.

se qualcuno vuole il gruppo si faccia avanti, se no me lo tengo e ci faccio cose belle. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda solo telaio, senza riserve! Pago cash!! Fammi sapere se arriva il mio turno

Link al commento
Condividi su altri siti

porcodiavolocheferro, anzi che carbonio

e non vedo l'ora di montarci la tua bestiolina, per me ci starà come il burro con la marmellata. (shhh è un segreto shhh) hahah =)

Link al commento
Condividi su altri siti

porcodiavolocheferro, anzi che carbonio

e non vedo l'ora di montarci la tua bestiolina, per me ci starà come il burro con la marmellata. (shhh è un segreto shhh) hahah =)

Sarà un mostro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .