Vai al contenuto

[MI] Colnago Tecnos (55)


Recommended Posts

Cosa: bici completa / telaio / forcella

Tipologia: corsa

Marca: Colnago

Modello: Tecnos

Misura: 55

Dettagli tecnici: bici completa montata tutta Dura Ace 7402, freni dual pivot e ergopower, compresi i mozzi, su cerchi ambrosio durex reparto corse. Manca solo il movimento centrale che è stato sostituito. La vernice soft paint si stava rovinando al tatto -era una vernice gommosa e iniziava a "appiccicare"- e il precedente proprietario ha fatto applicare una mano di trasparente su consiglio di colnago.

Appena sostituito il corpetto ruota libera con uno nos dura ace 7402 perchè un dentino saltava.

Pipa cinelli 1A vecchio logo.

Fornisco con o senza pedali.

 

Stato: usato tenuto molto bene

Smembro: valuto smembramento.

Prezzo: ---

Costo spedizione: da concordare

Tipologia spedizione:

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Saronno-Legnano-Milano)

In vendita su altri canali: facebook

 

Già presentata

scambio la mia bdc (o il solo telaio) con una bdc o solo telaio corsa moderno/crono 28/28.

Alluminio o carbonio, misura circa 53,5  meglio se non vi sia sloping positivo.

Deve essere, come tutte le bici che ho, una roba che mi prende più allo stomaco che non al valore in se, quindi valuterei anche scambi in perdita economica se tirate fuori qualcosa di particolare, o con un (piccolo) conguaglio.

Valuto telai, telai senza forca, bici complete, bici mezze montate, ecc.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

altre foto qui:

Loggati per vedere il contenuto

e su richiesta.

fornisco solo telaio, o anche pronta per l'uso, compresa di camere copertoni e pallevarie, caveria sostituita recentemente insieme alle guaine. L'ho rimessa a nuovo, ci ho fatto un migliaio di km e poi l'ho appesa al muro, perchè ho messo in strada il Ora è il momento di qualcosa di diverso. van solo regolati i cambi e gonfiate le ruote, 

Proponete!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

UP TRATTABILE

Scambi con lo special nel mercatino?

sorry man, è fantastico ma per telai pista/fissi 28/28 son già coperto, e me ne sta anche arrivando uno nuovo dalle sante manine dell'indio nazionale..
Link al commento
Condividi su altri siti

UP TRATTABILE

ma la bici fuziona bene? io avrei qualcosa da scambiare

la pipa quindi sarebbe cinelli non quella in foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

UP TRATTABILE

ma la bici fuziona bene? io avrei qualcosa da scambiare

la pipa quindi sarebbe cinelli non quella in foto? al momento c'è da registrare il cambio e tirar dritta la ruota posteriore, posso farlo io senza problemi.

La pipa attuale è una cinelli 1A da 100mm col logo vecchio stampigliato sul dorso, se cerchi 1 A vecchio logo ne fanno delle repliche ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

La misura è 55 quadro?

esatto, 55 quadro.

------------

Per ora non considero la spedizione, troppi sbattimenti e casini.

Continuo a prediligere lo scambio con crono-pursuit :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .