Vai al contenuto

[TO]ribasso BDC Castagnone gruppo chorus 50x52


Recommended Posts

 

Ti interessa scmabio con questa e aggiungo serie sterzo ancora in scatola fsa, più eventuale conguaglino?

mi dispiace ma come scritto nel primo post vendo per conto di un vicino di casa che vuole liberarsene (e per il momento me lo ha parcheggiato in cantina) quindi niente scambio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ti interessa scmabio con questa e aggiungo serie sterzo ancora in scatola fsa, più eventuale conguaglino?

mi dispiace ma come scritto nel primo post vendo per conto di un vicino di casa che vuole liberarsene (e per il momento me lo ha parcheggiato in cantina) quindi niente scambio :(

 

ok tranquillo volevo dotare sorella di una bici da corsa visto che mi chiede un mezzo a due ruote. Grazie lo stesso e up.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche metti up ogni tanto?

 

L'UP si mette perché ad ogni nuovo messaggio l'annuncio si ri-posiziona in cima alla lista e ha più visibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bellina questa bici peccato è un po' piccola per me sembra, ma visto che hai scritto misura "se non sbaglio 50x52" non ti andrebbe di misurarla bene centro-centro? nel caso mi fai sapere e ci faccio un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bellina questa bici peccato è un po' piccola per me sembra, ma visto che hai scritto misura "se non sbaglio 50x52" non ti andrebbe di misurarla bene centro-centro? nel caso mi fai sapere e ci faccio un pensierino

confermo la taglia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .