Vai al contenuto

PoOL
 Share

Recommended Posts

@Choppah

infatti vez la colpa non è la tua, anzi.

Il biomecc ha sicuramente sbagliato, non capisco come non ti abbia detto di correggere le varie altezze dopo la visita ed infatti l'errore è venuto clamorosamente allo scoperto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh oh la bici è una bomba ...per i vari spessori cazzi e mazzi non mi sembra abbia sbagliato Lord Taverna quindi @PoOL incassa e reagisci..per la colorazione grigio metallizzato opaco in stile skate's grip non mi sembra fattibile.. ci vuole sempre un trasparente sopra il metallizzato....che sia nitro poliuretanico ad acqua etc..poi per la faida mielec vetta.....beh....un telaista col BEKKEGRAUND di Taverna....se fosse nato in USA avrebbe le groupies che glielo sukerebbero come colazione al mattino...portiamo rispetto sùvvia...scanna stà lattina altro che poemi!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio perchè la bici è molto bella quei cambiamenti saltano subito all'occhio,

anche per la forca ci vedevo bene l'altra tanto hai un bell'angolo da 74° + sloope negativo non stonava affatto la forca rake 43

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh oh la bici è una bomba ...per i vari spessori cazzi e mazzi non mi sembra abbia sbagliato Lord Taverna quindi @PoOL incassa e reagisci..per la colorazione grigio metallizzato opaco in stile skate's grip non mi sembra fattibile.. ci vuole sempre un trasparente sopra il metallizzato....che sia nitro poliuretanico ad acqua etc..poi per la faida mielec vetta.....beh....un telaista col BEKKEGRAUND di Taverna....se fosse nato in USA avrebbe le groupies che glielo sukerebbero come colazione al mattino...portiamo rispetto sùvvia...scanna stà lattina altro che poemi!!

Si vede che hai letto e capito bene il mio post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mi sono spiegato male..incassa e reagisci era inteso come, notati bene le geo che vorresti cambiare e il prossimo telaio lo fai definitivo!!! Te che hai i soldi...io commento e sbavo!!! Per ora ho un Vetta in acciaio ma in futuro spero di farmi una bella lattina!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mi sono spiegato male..incassa e reagisci era inteso come, notati bene le geo che vorresti cambiare e il prossimo telaio lo fai definitivo!!! Te che hai i soldi...io commento e sbavo!!! Per ora ho un Vetta in acciaio ma in futuro spero di farmi una bella lattina!

Soldi???? XD

Lavoro 6gg su sette una settimana si e una no, mi faccio tutti i festivi, ponti, ecc a lavoro per uno stipendio misero!

Avessi dovuto pagare tutti i componenti per quello che costano realmente a quest'ora sarei indebitato.

Per fare sta bici ci ho messo 6 mesi circa, tra soldi e altre sbatte!

Proprio perchè non ho i soldi questo telaio non lo cambio più almeno che no si dicida in 2 o non vinca al superenalotto!

Per 1 spessore non cambio un telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro 6gg su sette una settimana si e una no, mi faccio tutti i festivi, ponti, ecc a lavoro per uno stipendio misero!

per quello che hai scritto pure se li avessi pagati tutti per intero ne avresti il sacrosanto diritto,

ma scherziamo anche io lavoro cosi tanto che non capisco più quando finiscono le giornate ma sarò almeno libero di fare quello che mi pare con i quattro spicci che prendo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@PoOL non ti prendere a male, non mi sembra volesse offenderti.Secondo me il suo messaggio andava letto della serie: hai degli spessori sotto l'attacco?? Battitene l'ushuaua, la bici è fica lo stesso!! Il giorno che te ne farai un'altra ti ricorderai di aggiustare sta cavolata!! Nel frattempo io sono qua che sbavo al computer perche è una vera bomba!!

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@PoOL non ti prendere a male, non mi sembra volesse offenderti.Secondo me il suo messaggio andava letto della serie: hai degli spessori sotto l'attacco?? Battitene l'ushuaua, la bici è fica lo stesso!! Il giorno che te ne farai un'altra ti ricorderai di aggiustare sta cavolata!! Nel frattempo io sono qua che sbavo al computer perche è una vera bomba!!

;-)

Non mi sono assolutamente offeso! ci mancherebbe :)

I consigli son ben accetti, ho solo fatto notare che per uno spessore sembra che sia sbagliato tutto il telaio :)

Tutto qua...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque colgo di nuovo l'occasione per constatare che è veramente fica!!

Mi è piaciuta cosi tanto quella forca che ho ordinato su ebay la cazzo di pellicola che usano i tamarri sulle auto per farmi anch'io l'interno degli steli nero!! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .