Vai al contenuto

Rossin Pista - nuovo setup a pag 6


Apo
 Share

Recommended Posts

Bellissima!!! Montata perfettamente direi, anche se qualcuno ti dirà che pipa e piega non sono da pista;)

hai fatto onore al telaio! e gli adesivi con il pittogramma di monaco72 di Aicher sono un bel tocco!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!!! Montata perfettamente direi, anche se qualcuno ti dirà che pipa e piega non sono da pista;)

hai fatto onore al telaio! e gli adesivi con il pittogramma di monaco72 di Aicher sono un bel tocco!

Per la piega non mi preoccupo, comoda questa e tanto meno per la pipa, non facile da trovare la 1E

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come si può ben vedere è stata assemblata quasi completamente con pezzi del Forum e questo mi piace moltissimo."

 

mentre leggevo i componenti è l'esatta cosa che mi è venuta in testa,

 

poi ho visto la bici e son venuto io

 

spettacolare

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"Come si può ben vedere è stata assemblata quasi completamente con pezzi del Forum e questo mi piace moltissimo."

 

mentre leggevo i componenti è l'esatta cosa che mi è venuta in testa,

 

poi ho visto la bici e son venuto io

 

spettacolare

Grazie, adesso pulisci :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

set up invidiabile, coerentissimo e degno di nota, ma le scelte cromatiche fanno un po' spavento. Ci sono rimasto un po' di sasso non appena l'ho vista dopo aver letto la lista componenti, mi aspettavo una cosa molto più sobria.

Link al commento
Condividi su altri siti

set up invidiabile, coerentissimo e degno di nota, ma le scelte cromatiche fanno un po' spavento. Ci sono rimasto un po' di sasso non appena l'ho vista dopo aver letto la lista componenti, mi aspettavo una cosa molto più sobria.

Non ho toccato nulla, fine anni 80 Giuseppe Pecchenini ha fatto quei colori ed ho preferito laciarla così anziché riportarla bianca originale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che te ringrazi che t'avranno spennato vivo, son loro che dovrebbero ringraziare te ahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .