Vai al contenuto

Mash Bolt vs Throne Track Lord II


filix
 Share

Recommended Posts

Ma si, se non ti piace il pre cursa ti prendi il track champion e sei pettinato

Anchio sono x lo spendere bene sulle ruote a scapito piuttosto di un telaio meno blasonato

Link al commento
Condividi su altri siti

no, fermi tutti:

 

se ha il budget per un mash o per un throne allora gli conviene andare da Vetta, farsi mettere sulla bici da misurazione e farsi fare un telaio su misura per la vita. 400 euro.

 

dai.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti il telaio su misura sarebbe la scelta definitiva ma non ho idea di quanto mi potrebbe poi costare alla fine aggiungendo forcella , ss e mc

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti il telaio su misura sarebbe la scelta definitiva ma non ho idea di quanto mi potrebbe poi costare alla fine aggiungendo forcella , ss e mc

beh le ss integrate dell'fsa costano sulla 20, un mc fai 15? piu o meno...

la forca resta il problema...

l'alpina nn costa sui 100 e qualcosa mi pare...

io a sto punto andrei sul su misura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok forse opteró per il su misura ma intanto devo vendere il mio attuale telaio in carbonio(se interessati contattatemi in mo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, fermi tutti:

 

se ha il budget per un mash o per un throne allora gli conviene andare da Vetta, farsi mettere sulla bici da misurazione e farsi fare un telaio su misura per la vita. 400 euro.

 

dai.

sento odore di flame....ma davvero ci servono tutte ste bici "su misura"?? abbiamo disfunzioni biologiche? braccia più lunghe delle gambe? busti infiniti? o corriamo "professionalmente" per qualche team? ed anche il quel caso il telaio "su misura" a parte casi eccezionali serve a ben poco e con una visita dal bio-meccanico e la regolazione di sella, tubo sella, attacco, manubrio e pedivella sei arrivato. Prezzo medio 150€, e ti posiziona pure le tacchette a modo. 

 

Tutta sta necessità di spendere bilioni su un su misura per poi avere un 54 quadro del kaiser mi sembra solo una presa di posizione contro marchi blasonati e che costruisco in serie, vedi Cinelli, "con molto meno Vetta te lo fa meglio" ma meglio perché? Se ti piace Cinelli, comprati Cinelli. Se poi vuoi "customizzarti" il tuo telaio perché hai l'esigenza di distinguerti in questo modo sono affari tuoi. Però smettiamola di propagandare sti "telai" su misura come se fossero ragazze con i capezzoli al sapore di birra. 

 

Andiamo, su.

 

 

Metterei in firma tutto quello che hai scritto. Giuro. Vieni ti offro da bere.

 

"su misura"  is the new black

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .