Vai al contenuto

Mash Bolt vs Throne Track Lord II


filix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare un telaio in alluminio e mi é caduto l'occhio su questi due telai, il mash Bolt(o magari un Histogram) che ora si trovano anche sui 680/660€ e sul Throne track lord II che ho visto su "ardenza bike" al prezzo di €400.

Confrontando le schede tecniche dei tue telai ho notato che il peso non cambia molto tra i due, sono entrambi sui 2kg circa telaio+forcella, ma nella descrizione del Mash viene descritto come estremamente reattivo e prestante mentre per il Track lordII non ho trovato nessuna descrizione delle prestazioni su strada...

In sostanza la mia domanda é: il mash tanto elogiato vale davvero i 200 e passa euro in piú del track lord a livello di prestazioni?

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' che ti devi fidare di quello che scrivono sui siti eh..

 

sono due bici abbastanza diverse. 

 

Cosa ci devi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

La userei principalmente su strada e cercavo un telaio abbastanza reattivo, e leggero.

Da come avrete capito sono abbastanta inesperto e avrei bisogno di consigli costruttivi per un telaio potesse andare bene per l'uso su strada spendendo circa 500€

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa a queste due "lattine" cosa proporreste di facilmente reperibile, in Italia possibilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo dico sempre:

 

Mielec, da 200 a 250€ e hai un alluminio su misura (senza forcella) con il 100% di possibilita di personalizzazione

 

edit: son polacchi, in 8 settimane dall'ordine però lo hai a casa

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche Mielec mi aveva incuriosito, soprattutto per il prezzo,ma come funziona li per farsi fare un telaio su misura? (siate gentili vi prego)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche Mielec mi aveva incuriosito, soprattutto per il prezzo,ma come funziona li per farsi fare un telaio su misura? (siate gentili vi prego)

 

lo contatti via Mail e ti risponderà direttamente Robert, gli dici cosa vuoi e come lo vuoi (sul sito trovi anche il modello base) e lui te lo fa, è molto gentile e disponibile , almeno con me ha avuto molta pazienza dato che ho cambiato idea sui tubi almeno 100 volte. poi magari gli altri possessori del forum possono confermare o no :)

 

comunque c'è la discussione apposita

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .