Vai al contenuto

"Un alter" Vicini, Addio SuicideHub


iH8u
 Share

Recommended Posts

 

Frullatore.jpg

Chiaro

 

 

Non volevo essere antipatico :) solo che un 38-15 mi sembra un rapporto un pochino leggero per una città come Bologna! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frullatore.jpg

Chiaro

Non volevo essere antipatico :) solo che un 38-15 mi sembra un rapporto un pochino leggero per una città come Bologna!

Ma figurati, ogni critica è ben accettata, non avevo capito comunque con l'immagine.

In ogni caso, l'ho appena provata e ti devo dire che mi trovo da dio, d'altronde io non faccio altro che uni-casa-biblioteche, e contando che l'uni sta in "alto", casa sta in "alto" e biblioteche in "basso", mi tocca molto spesso fare delle salite che mi ammazzavano, il primo rapporto sulla vecchia fissa era un 52/18 e li era praticamente impossibile, poi con il 45/15 andava già meglio, ed ora le salite non le sento nemmeno più (per modo di dire).

Tenterò la salita a Poretta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Frullatore.jpg

Chiaro

Non volevo essere antipatico :) solo che un 38-15 mi sembra un rapporto un pochino leggero per una città come Bologna!

Ma figurati, ogni critica è ben accettata, non avevo capito comunque con l'immagine.

In ogni caso, l'ho appena provata e ti devo dire che mi trovo da dio, d'altronde io non faccio altro che uni-casa-biblioteche, e contando che l'uni sta in "alto", casa sta in "alto" e biblioteche in "basso", mi tocca molto spesso fare delle salite che mi ammazzavano, il primo rapporto sulla vecchia fissa era un 52/18 e li era praticamente impossibile, poi con il 45/15 andava già meglio, ed ora le salite non le sento nemmeno più (per modo di dire).

Tenterò la salita a Poretta :D

 

 

Ho messo l'immagine di un frullatore perché solitamente chiamo così le persone che pedalano troppo velocemente causa rapporto leggero! Ecco spiegata l'immagine ahahaha comunque scherzi e critiche a parte il rapporto rispecchia al pieno le proprie esigenze, sopratutto se stiamo parlando di un singolo rapporto! Con questa bici a quanto pare non ci devi fare uscite esagerate quindi alla fine ci può stare!

 

Buona fortuna per la salita ahahahaha   

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4) monta anche l'altra leva freno, solo la leva, senza attaccarla a nulla.Vedrai che la piega corsa con le due leve corsa sarà comodissima. Lascia stare le leve da mettere sulla parte alta!!

 

 

big quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4) monta anche l'altra leva freno, solo la leva, senza attaccarla a nulla.Vedrai che la piega corsa con le due leve corsa sarà comodissima. Lascia stare le leve da mettere sulla parte alta!!

 

 

big quoto

 

Infatti devo dire che è comodo davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la sella nuova (l'altra non la si poteva vedere) è proprio una bomba!!  

 

Ps.  e anche Ot

 

Toglietemi una curiosità..

Per i "non residenti"  non è il massimo da tradurre (soprattutto se non sai come si pronuncia.. 


 

 A n al sò brîsa, ma van benesum

 

 

Cos'è che "van benissimo"??

 

 

.. forse ho capito .. ??

 


 

BRISA: La negazione per eccellenza del vero bolognese. E' uguale

al NON in italiano ma è molto più potente. Da usare in frasi

perentorie (rigorosamente in dialetto) nelle quali non ci sia

possibilità di replica da parte dell'interlocutore. "Oh cinno brisa

strazzer i maron!"

 

Fonte:

Loggati per vedere il contenuto

 

Traduzione: "Non son le sue ma van benissimo" ..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la sella nuova (l'altra non la si poteva vedere) è proprio una bomba!!  

 

Ps.  e anche Ot

 

Toglietemi una curiosità..

Per i "non residenti"  non è il massimo da tradurre (soprattutto se non sai come si pronuncia.. 

 

 A n al sò brîsa, ma van benesum

 

 

Cos'è che "van benissimo"??

 

 

.. forse ho capito .. ??

 

 

BRISA: La negazione per eccellenza del vero bolognese. E' uguale

al NON in italiano ma è molto più potente. Da usare in frasi

perentorie (rigorosamente in dialetto) nelle quali non ci sia

possibilità di replica da parte dell'interlocutore. "Oh cinno brisa

strazzer i maron!"

 

Fonte:

Loggati per vedere il contenuto

 

Traduzione: "Non son le sue ma van benissimo" ..

 

attachicon.gifpippo.jpg

Grazie!!

Comunque sarebbe "Non lo so, ma vanno benissimo" ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .