Vai al contenuto

Chrome spd


Luca Del Degan
 Share

Recommended Posts

ci sono già alcuni thread in cui se ne parla, cerca meglio.

 

comunque io le ho e sono molto soddisfatto, le uso tutti i giorni per il commuting e sono comode anche per camminare. ho letto che forse le tacchette shimano sporgono e toccano un po', io uso le time e non ho problemi.

altro difetto, il prezzo: ci sono solo su internet e le fanno pagare spedite più di 120 euro mi sembra (io per fortuna me le sono fatte prendere a NY e le ho pagate la metà).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo chiedo alla community se qualcuno le ha già provate se sa dirmi qualcosa in merito grazie in anticipo ragazzi

 

 

ci sono già alcuni thread in cui se ne parla, cerca meglio.

 

comunque io le ho e sono molto soddisfatto, le uso tutti i giorni per il commuting e sono comode anche per camminare. ho letto che forse le tacchette shimano sporgono e toccano un po', io uso le time e non ho problemi.

altro difetto, il prezzo: ci sono solo su internet e le fanno pagare spedite più di 120 euro mi sembra (io per fortuna me le sono fatte prendere a NY e le ho pagate la metà).

 

già, molti thread, c'è pure un bloggher (che parolone, diciamo un pagliaccio...) che ha scritto una comparatica von le DZR ;)

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .