Vai al contenuto

PELLIZZOLI e FUJI rubate in cantina!


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!

 

la settimana scorsa, più precisamente mercoledì 11 giugno, ho scoperto il furto delle mie due fisse in cantina!!!

ebbene sì, hanno aperto la cantina e si son portati via entrambe le bici!!!

non potete capire il colpo al cuore!!!

 

questo weekend ho fatto il giro di tutti i mercatini di milano per cercarle, ma niente!

probabilmente sono state rubate prima dell'11 giugno…non scendevo in cantina da qualche settimana, quindi penso che ormai abbiano già preso il largo…. 

 

provo a descrivervele, perché della fuji non riesco a trovare più le foto e della pellizzoli ho solo foto precedenti alle varie modifiche.

 

comunque sia, la Fuji ha: telaio bianco, ruote campagnolo a profilo basso, copertoncini neri, sella san marco nera.

 

la Pellizzoli, di cui vedete il telaio nella foto, ha subito delle modifiche. al momento del furto aveva cerchi in alluminio profilo alto di Dodici Cicli, copertoncini bianchi, sella e piega bianca.

 

se vi capita di vederle in giro, online o in qualche mercatino fatemi sapere!!!!

 

3291624421

[email protected]

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da silviatoffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il fuji che modello era classic,feather o altro...

 

ti consiglio di mettere un recapito telefonico così appena lo vediamo ti avvisiamo e le foto del fuji

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate! avevo dimenticato di mettere numero di telefono e mail! fatto!

 

la fuji è feather! ;)

Modificato da silviatoffa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@silviatoffa immagino tu sia omonima... mi spiace per le bici (e per la modalità..pure io ho la cantina piena!) terrò gli occhi aperti

non ci avevo pensato ma immagino anche io sia omonima

Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio stavo pensando lo stesso.

 

che la di lei dell'erede dell'impero fosse un pistard m'era sfuggito.

che poi cmq se guardi la foto della fanciulla per il tramite del suo avatar, direi che quelle gambette non sono proprio tornite dal lavoro di tutti i giorni in sella...

 

elucubrazoni a parte, solidarietà e fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

omonima, ovvio!

 

@manco_travaglio lega le bici anche se stanno in cantina, se le avessi legate forse a quest'ora non starei piangendo!!!

 

@citta non ti rispondo neanche ;P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

omonima, ovvio!

 

@manco_travaglio lega le bici anche se stanno in cantina, se le avessi legate forse a quest'ora non starei piangendo!!!

 

ci stavo giusto pensando.. mi sembra triste e una menata al tempo stesso, però temo che mi ridurrò a fare così..

Link al commento
Condividi su altri siti

tre! portone esterno, porta del locale cantine e porta della cantina singola…!!!

difetto del mio palazzo, ha la cantina in comune con il palazzo di fianco, che ha la portineria e quindi il portone aperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caz che bello il Pelizzoli :(

 

Occhi aperti.

Da me, dopo i numerisissimi furti alle cantine, abbiamo messo una porta tagliafuoco apribile solo con tessera magnetica dai condomini. Eccheccazzo.

 

Mi spiace!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tre! portone esterno, porta del locale cantine e porta della cantina singola…!!!

difetto del mio palazzo, ha la cantina in comune con il palazzo di fianco, che ha la portineria e quindi il portone aperto!

ricordati la foto del fuji o per lo meno cercane uno in rete simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .