Vai al contenuto

Mozzi Novatec su cerchi No Logo


wdm79
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho delle ruote No Logo complete (cerchi 40mm) comprate qualche tempo fa qui sul mercatino...

visto che ora non posso spendere tanto per prendere delle ruote pista decenti (Ambrosio, Miche, etc.), volevo comprare due mozzi novatec con posteriore pista/pista e ri-raggiare le mie.

 

secondo voi ne vale la pena o mi conviene aspettare e prenderle complete appena posso permettermelo???

 

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

i mozzi che monti attualmente ti stanno dando problemi?

se non ne hanno, io continuerei ad usare quel set di ruote e terrei i soldi da parte per il futuro... alla fine tra mozzi, raggi, nipple, lavoro di raggiatura etc etc non vai certo a spendere poco... tieni i soldi in tasca e aspetta il set di ruote giusto (che magari passerà a breve dal mercatino)

Link al commento
Condividi su altri siti

i mozzi che monti attualmente ti stanno dando problemi?

se non ne hanno, io continuerei ad usare quel set di ruote e terrei i soldi da parte per il futuro... alla fine tra mozzi, raggi, nipple, lavoro di raggiatura etc etc non vai certo a spendere poco... tieni i soldi in tasca e aspetta il set di ruote giusto (che magari passerà a breve dal mercatino)

 

diciamo che per l'uso che ne faccio io...per ora...problemi non me ne danno (forse dovrei far fare una registrata ai raggi ma niente di più)

 

visto che vorrei cominciare a fare qualcosa in più del solito giretto cittadino (per ora girare in pista a bresso e poi cominciare a fare qualche garetta)...pensavo servisse qualcosa di più "serio" :-)))

 

mi sa che seguo il tuo consiglio e aspetto l'occasione giusta :-)))

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

60 euro i mozzi novatec + 20/25 euro di raggi e nipples
la raggiatura te la fai da solo? se la fai fare sono altri 40/50euro di raggiatura

Non ne vale la pena anche perchè i cerchi che hai sono sicuramente molto pesanti, quindi l'upgrade sui mozzi non sarebbe poi troppo influente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fossi al posto tuo venderei le ruote che hai ad una cifra onesta (sparo lì un 100 euro, senza aver visto le ruote eh... ) e poi metterei sopra i soldi che avresti speso per cambiare i mozzi (tra mozzi, raggi e lavoro vai sui 120 euro... a spanne) ... considera che con 350 euro prendi le mavic Ellipse nuove, ed è un bel salto rispetto alle tue (che hanno cerchi pesanti, come ti ha già detto stefano... ) e anche per girare in velodromo ti potrebbero far comodo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

60 euro i mozzi novatec + 20/25 euro di raggi e nipples

la raggiatura te la fai da solo? se la fai fare sono altri 40/50euro di raggiatura

Non ne vale la pena anche perchè i cerchi che hai sono sicuramente molto pesanti, quindi l'upgrade sui mozzi non sarebbe poi troppo influente

volevo provvedere io alla raggiatura...ma sarebbe la prima volta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi al posto tuo venderei le ruote che hai ad una cifra onesta (sparo lì un 100 euro, senza aver visto le ruote eh... ) e poi metterei sopra i soldi che avresti speso per cambiare i mozzi (tra mozzi, raggi e lavoro vai sui 120 euro... a spanne) ... considera che con 350 euro prendi le mavic Ellipse nuove, ed è un bel salto rispetto alle tue (che hanno cerchi pesanti, come ti ha già detto stefano... ) e anche per girare in velodromo ti potrebbero far comodo...

 

diciamo che 100 euro è troppo :D:D:D...sono ruote che nuove si trovano a 80/90 euro :-(

 

a questo punto seguo i vostri consigli e aspetto...forse l'unica cosa che potrei fare è far fare una registrata ai raggi e fare una pulizia ai mozzi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque con circa 100 euro  ci stai dentro con  novatec nuovi+raggi e nippli+ cerchi basso profilo usati

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque con circa 100 euro  ci stai dentro con  novatec nuovi+raggi e nippli+ cerchi basso profilo usati

 

dovrei raggiarle da solo però...altrimenti arriverei a spendere quanto un paio di Miche Pistard o Ambrosio Pista nuove...giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

se le ruote che hai valgono "poco", tienile e con calma ti fai un set da usare solo in velodromo e quelle che hai ora le lascia per la città, le alley e cose simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

se le ruote che hai valgono "poco", tienile e con calma ti fai un set da usare solo in velodromo e quelle che hai ora le lascia per la città, le alley e cose simili...

per il solo velodromo mi conviene prenderle basso profilo??? sempre copertoncino o tubolare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque con circa 100 euro  ci stai dentro con  novatec nuovi+raggi e nippli+ cerchi basso profilo usati

 

dovrei raggiarle da solo però...altrimenti arriverei a spendere quanto un paio di Miche Pistard o Ambrosio Pista nuove...giusto???

 

Con 100 euro non riesci...con 120 forse sì, però devi essere in grado di raggiare

Diciamo che la prima volta ci vuole un minimo di aiuto di qualcuno che ti segua e ti spieghi come fare

Comunque un paio di miche pistard sono il miglior compromesso qualità prezzo se non hai abilità di raggiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .