Vai al contenuto

Modifica cronologia

rick96pd

rick96pd

Perfetto infatti volevo chiedervi oltre al cinelli gazzetta ch altro tipo di telaio in acciaio potrei guardare? Che modello dei breda? Premetto che ho 3 mesi di tempo per studiare al meglio questa bici dato che sono fuori per lavoro. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Se hai voglia di fare cerca un telaio corsa anni 80, possibilmente senza sverniciare, limare passacavi,.. Alla fine la bici sarà più "tua", avendola messa insieme pezzo per pezzo. Per breda si intendono i vari telai in alu cinesi che puoi trovare anche da ridewill e altri su internet, per capire quale cerca in gallery, ce ne sono parecchi. Comunque secondo me per iniziare convertire è un ottimo metodo anche per prendere confidenza con la bici.

rick96pd

rick96pd

Perfetto infatti volevo chiedervi oltre al cinelli gazzetta ch altro tipo di telaio in acciaio potrei guardare? Che modello dei breda? Premetto che ho 3 mesi di tempo per studiare al meglio questa bici dato che sono fuori per lavoro. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Se hai voglia di fare cerca un telaio corsa anni 80, possibilmente senza sverniciare, limare passacavi,.. Alla fine la bici sarà più tua", avendola messa insieme pezzo per pezzo

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .