Vai al contenuto

Recommended Posts

CIao,
per la serie tutti la vogliono , nessuno la compra.
Shamal 12h HPW titanium: scorrevole dritta adesivi ok, no graffi , no bozze no crepe, no fregature.
160 euri.
Ritiro a mano a Conegliano tv , spedisco.

Pace.

P.s. Valuto anche scambi con coppia ruote medio-alto profilo/solo cerchi in carbonio ( con eventuali conguagli).

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho cercata per parecchio tempo, poi ho abbandonato l'idea di trovarla e ho venduto le shamal 12 e 16 che avevo in casa...

ps: a 100 io non la darei mai mai mai via, trovi da vendere più di quella cifra la 16...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho cercata per parecchio tempo, poi ho abbandonato l'idea di trovarla e ho venduto le shamal 12 e 16 che avevo in casa...

ps: a 100 io non la darei mai mai mai via, trovi da vendere più di quella cifra la 16...

:( io cercavo ( CERCO )  almeno il cerchio della 12 o 16 fori per fare una pseudocoppia...Ma si trova solo roba criccata.

e 160 euro mi sembra un prezzo " giusto"...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' verissimo che si trovano a molto di più e se sta bene li vale tutti. io ho la posteriore da 12 titanium e all'anteriore ho una 16 non titanium e vorei fare la coppia. però mi sa he non me la posso permettere e non mi va nemmeno di farti una proposta perchè dovrei offrirti molto meno.

 

Up per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Chissà se non è la volta buona che riesco a farti un acquisto ;D

Un amico mi ha chiesto di trovargliene una. Ci sentiamo in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .